Crazy Shopping: La Pina e Diego ritornano a Fidenza Village!

nessun commento

Fidenza VillageLa Pina e DiegoGiovedì 3 settembre l’imperdibile appuntamento a Fidenza Village è con il gioco dedicato alla moda arbitrato da due ospiti d’eccezione:
La Pina e Diego di Radio Deejay

4 manches, 4 coppie di sfidanti, ogni manches composta da 2 concorrenti, accompagnati seguiti dal rispettivo ed “illustre” capitano, La Pina o Diego, che avrà il ruolo di aiutare la propria squadra, munito di carta, penna, calcolatrice e microfono.

In soli dieci minuti la coppia di concorrenti in sfida, dovrà spendere un budget di 500 euro, con un massimo di 100 euro in ogni negozio. Ultima regola fondamentale per aggiudicarsi il premio: tutti gli acquisti dovranno rispondere nella scelta di colori, di misure e del total look al proprio acquirente.

Ad ogni manches, se rispettate le indicazioni del gioco, saranno aggiudicati i 500 euro in shopping da spendere nei negozi di Fidenza Village.

Ulteriori ricchi premi sempre in shopping saranno messi in palio per i tempi migliori espressi durante le gare.

Tutti coloro che vorranno partecipare dovranno iscriversi on line sul sito di Fidenza Village

fidenzavillage.com o direttamente al Villaggio entro le 18.00 il giorno stesso dell’evento, Giovedì 4 Settembre.

La selezione che definirà i partecipanti per il gioco è fissata alle ore 19 Giovedì 4 Settembre, gli 8 finalisti si sfideranno poi ufficialmente alle ore 21.30.

Una serata di divertimento e di shopping insieme alle “galline” più pazze di Radio Deejay che scateneranno la loro trascinante verve in uno dei più coinvolgenti appuntamenti dell’estate 2009, con tantissimo shopping in palio.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Settembre 3rd, 2009 at 1:21 am