Il Cosmopolitan Café s’illumina di moda e bellezza! sabato 19 settembre

nessun commento

Miss Cosmopolitan Cafè

Miss Cosmopolitan Café

Il Cosmopolitan Café s’illumina di moda e bellezza!

Anche quest’anno il Cosmopolitan Café di Via Veroni a Parma, cerca la sua Miss.
Siamo giunti alla quarta edizione del Concorso organizzato da Luca Ovrezzi di Just Simpa e Cecilia Bernazzoli di Starlight Cheerleaders.
Sabato 19 Settembre alle ore 21.00, il Cosmopolitan Café si trasformerà, lasciando spazio a moda e bellezza; protagoniste della serata saranno le ragazze che si contenderanno i titoli di Miss Cosmopolitan Café, Miss Just Simpa e Miss New Fashion.
Per il primo anno, sarà eletta anche Miss Starlight Cheerleader. La ragazza che riceverà questo titolo, entrerà di diritto, a far parte delle famose Cheerleaders parmigiane.
La serata condotta da Luca Ovrezzi e Cecilia Bernazzoli, vedrà sfilare in passerella le ragazze in abiti casual ed eleganti gentilmente offerti da “Accademia”, mentre le acconciature saranno affidate alle mani esperte di Simone e Lisa di “New Fashion Hair”.
Come ogni anno non poteva mancare il supporto tecnico di Avis Parma. Avis Parma, più precisamente la Sezione Giovani e Sport, al fine svolgere una campagna informativa rivolta ai giovani per sensibilizzare la donazione di sangue e la ricerca di nuovi donatori e per stare a contatto con la popolazione giovanile del nostro territorio.
L’appuntamento è quindi per Sabato 19 Settembre 2009, presso il Cosmopolitan Café di Via Veroni a Parma, alle ore 21.00. Per informazioni ed iscrizioni potete inviare una mail a justsimpa@libero.it.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Settembre 19th, 2009 at 12:30 am