A Fidenza Village si vive l’ebrezza del fashion set con l’iniziativa “Shopping with the Stylist”

nessun commento

A Fidenza Village nei week end del 13 – 14 marzo e del 27 – 28 marzo, dalle 11.00 alle 17.00 tutti gli amanti della moda potranno diventare protagonisti di un vero fashion set diventando le star di una campagna pubblicitaria.

Stylist, truccatori professionisti e fotografi dei magazine Io Donna e Sette del Corriere, i più autorevoli del settore moda, faranno vivere ai visitatori di Fidenza Village un momento glamour da soli, in coppia o in compagnia di amici.

Accolti in vero e proprio set, assistiti nella cura dell’immagine dai professionisti ed art stylist, i visitatori del villaggio, vivranno un’occasione speciale respirando l’atmosfera del backstage da sfilata parteciperanno a un vero photoshooting a loro dedicato.

Tutti i fashion addicted riceveranno subito la propria foto ricordo; un secondo scatto andrà a far parte di una galleria dalla quale le stylist stesse selezioneranno le immagini più simpatiche e le più particolari. Le immagini più belle saranno pubblicate sulle pagine dei due magazine.

A Fidenza Village è facile trovare tutto ciò che contraddistingue lo stile più trendy e quello che le tendenze suggeriscono per creare il nuovo look vivendo una giornata esclusiva e speciale.

Con oltre 90 negozi, i marchi più prestigiosi presenti nelle boutique aperte 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 20.00, Fidenza Village è il luogo ideale dove acquistare abbigliamento ed accessori per la famiglia e per la casa a prezzi scontati dal 30 al 70% tutto l’anno.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Marzo 13th, 2010 at 1:01 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with