Pet Days a Fidenza Village: due giorni con i tuoi amici a quattro zampe.

nessun commento

Sabato 17 e domenica 18 aprile dalle 11.00 alle 19.00 a Fidenza Village si inaugura la seconda edizione di Pet Days: una due giorni dedicata agli animali ed ai loro padroni.

I visitatori potranno trascorrere un week end speciale con il proprio pet e partecipare alle numerose attività in programma. Un set fotografico per lasciarsi immortalare accanto al proprio amico a quattro zampe con un servizio di toelettatura a cura di La Boutiques delle coccole per valorizzare al meglio l’immagine del proprio fedele compagno. Tutti potranno partecipare alla simpatica iniziativa che vedrà le fotografie delle giornate sulla pagina Facebook di Fidenza Village: le fotoricordo saranno inoltre immediatamente consegnate ad ogni cliente e il protagonista più votato riceverà un trattamento VIP per tutto l’anno insieme ad un ingrandimento del proprio scatto! Durante tutto il weekend, sarà aperto il Pet Bar, uno spazio ristoro gestito da Agras Delic e completamente dedicato agli animali presenti nel Villaggio.

Due mostre dedicate al migliore amico dell’uomo, “Ritratti di cani” con le opere materiche dell’artista Nicoletta Belletti e “Randagi”, la collezione privata di carboncini del pittore Gianfranco Asveri, renderanno ancor più affascinante l’esperienza “Pet Days” a Fidenza Village.

Sabato 17 aprile – dalle 16.00 alle 19.00 Pet Therapy con Dog’s Life Project, l’associazione di Correggio (Reggio Emilia). Il presidente Elena Garuti educatore e rieducatore cinofilo, approfondirà il tema della Pet Teraphy e introdurrà il concetto dell’animale come mediatore della relazione.  Sarà attivo un mini laboratorio di valutazione caratteriale del cane per chi desidera testare le caratteristiche comportamentali del proprio pet.

Sabato 17 e domenica 18 aprile – dalle 15.00 alle 18.00 si potrà partecipare ai corsi speciali di attivazione mentale. Alcuni volontari dell’unità cinofila della protezione civile di Fidenza, ci sveleranno gli “istinti” dei vostri fedeli compagni a 4 zampe, attraverso una serie di giochi coinvolgenti tra padrone e animale.

Nella giornata di sabato, dalle 11 alle 17, gli alani arlecchino del Castello delle Rocche di Ravenna saranno protagonisti di sfilate lungo il viale principale del villaggio.

Domenica 18 aprile alle ore 11.00 Asveri racconterà ai visitatori di Fidenza Village l’inscindibile esperienza di artista vissuta da sempre con i propri cani.

Ed ancora adozioni a distanza in collaborazione con il Canili del territorio, per aiutare gli amici a quattro zampe meno fortunati.

Due giornate speciali insieme a loro a Fidenza Village per trascorrere insieme la seconda edizione del Pet Days.

Invito al Pet Days di Fidenza Village con sconti sugli acquisti

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Aprile 17th, 2010 at 1:00 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with