Giu’ le mani dai Bambini

nessun commento

CLAMORE IN INGHILTERRA SUI BAMBINI IPERATTIVI: UNA NUOVA RICERCA SCIENTIFICA PROVA CHE LA PEDAGOGIA E EFFICACE TANTO QUANTO GLI PSICOFARMACI!

Pubblicati sulla rivista scientifica ‘Biological Psichiatry’ i dati clamorosi di una nuova interessantissima ricerca della Nottingham University: ‘Nei bambini affetti da sindrome di disattenzione e iperattività (ADHD), gli incentivi possono avere lo stesso beneficio degli psicofarmaci’. Il nostro portavoce nazionale Luca Poma commenta così: ‘Sono sei anni che lo ripetiamo alle istituzioni di controllo sanitario italiane: si investa di più su percorsi non farmacologici, invece di cercare la scorciatoia della soluzione facile’. Leggi la news con le dichiarazioni degli esperti sul nostro portale internet!
CINQUE PER MILLE A GIU’ LE MANI DAI BAMBINI? PERCHE’ NO: UN AIUTO CONCRETO ALL’INFANZIA CHE NON TI COSTA NULLA!
Non ti chiediamo denaro: ti chiediamo fiducia. Con una Tua semplice firma , a costo zero, puoi fare davvero la differenza e aiutarci a proteggere il diritto alla salute dei più deboli tra noi: i bambini. Continuiamo ad impegnarci per garantire la possibilità agli adulti di domani di essere ‘differenti’, creativi, colorati, disordinati, emotivi… bimbi, insomma! Grazie per la Tua scelta: grazie per la tua firma a sostegno di ‘Giù le Mani dai Bambini’!
   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Aprile 28th, 2010 at 1:00 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -