Speak English? Yes, but only when I walk!

nessun commento

Parco Regionale Boschi di Carrega (PR) domenica 13 giugno Walky Talky” a fianco di David Burgess

Ready? Go for a Walky Talky!! Che la natura sia fonte d’ispirazione per apprendere meglio o solo ripassare il tuo inglese?! Perché no?! Ok but, how? Ella Studio di Carla Soffritti ti propone per domenica 13 giugno una passeggiata nella natura del Parco Regionale dei ”Boschi di Carrega” a Sala Baganza a soli 15 km da Parma. Coniugare l’apprendimento dell’inglese a una sana passeggiata nei boschi si può, nessuna penna rossa o insegnante bacchettone che ti riprende, solo tu, la tua voglia d’inglese e David Burgess, affermato e simpaticissimo insegnante d’inglese “globetrotter” – ha effettuato lezioni in Cina, Egitto, Israele, Thailandia, Grecia, Messico, Canada, Olanda, Svizzera e Giappone – che ti accompagnerà in questa scampagnata a contatto con la natura nel magnifico scenario dei “Boschi di Carrega”. Allora che aspetti? Tira fuori le tue trekking shoes, il tuo note book, a pen and your small English dictionary.

L’appuntamento è alle 11:00 con ritrovo all’inizio del parcheggio “Case Nuove” arrivando da Sala Baganza, in Via Olma. Il costo per la partecipazione è di 15 euro.

Per informazioni: Tiziana Castelluccio Tel. 340.5284621

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Giugno 13th, 2010 at 8:15 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -