Fidenza Village Late Nights: diventa un modello di Velvet

nessun commento

L’appuntamento Late Nights a Fidenza Village di giovedì sera riserva un’iniziativa esclusiva e divertente per tutti gli amanti della moda dotati d’ironia e di un “pizzico di narcisismo”.

Giovedì 22 luglio alle 19.00, Fidenza Village ospiterà un set fotografico d’alta moda, l’ultima tappa del roadshow di successo “L’Altra Cover”, l’iniziativa del mensile Velvet che trasforma persone normali in modelli da copertina.

Tutti i visitatori che si faranno fotografare avranno la possibilità di essere selezionati per la “campagna autunno-inverno” che sarà pubblicata nella rubrica moda del mensile in uscita ad ottobre. Sarà una giuria specializzata composta dai professionisti di Velvet e di Fidenza Village a premiare il volto maschile e femminile più glamour.

Inoltre tutte le immagini scattate durante la serata saranno votate anche dalla giuria dei fan di facebook, all’interno della pagina di Fidenza Village, decretando online l’assegnazione di un premio speciale.

I due vincitori potranno vivere l’esperienza di un giorno nella redazione milanese di Velvet dove saranno ritratti dai fotografi professionisti dell’accreditato mensile di moda di via Tortona. Indosseranno quattro total look con i capi selezionati dagli stylist all’interno delle boutique di Fidenza Village.

Prossimo appuntamento delle serate Fidenza Village Late Nights:  29 luglio “Eleganza e stile in valigia” il team di stylist della testata di Glamour regalerà a tutti i visitatori preziosi consigli da portare in vacanza.

Fidenza Village si riconferma punto di riferimento privilegiato per incontrare la moda, e viverne le tendenze riaffermando la sua vocazione come destinazione internazionale di shopping.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Luglio 22nd, 2010 at 1:30 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with ,

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -