Giu’ le mani dai Bambini

nessun commento

CONVEGNO SUL MARKETING FARMACEUTICO A GENOVA: ECCO ON-LINE I ‘VIDEO ATTI’ GRATUITI!

Disponibili gratuitamente sul nostro portale le relazioni complete sull’appassionante e discusso convegno sul ‘didease mongering’, organizzato a Palazzo Tursi a Genova: fatevi prendere per mano da esperti di fama nazionale, che vi condurranno in un articolato percorso alla scoperta delle spregiudicate strategie del marketing delle multinazionali farmaceutiche. Clicca su: http://www.giulemanidaibambini.org/videoclip.html (i video atti sono pubblicati in più spezzoni nella parte finale della gallery). Aumentate esponenzialmente la vostra consapevolezza di cittadini con un’informazione libera da condizionamenti: la salute è il nostro bene più prezioso!

SPIA I ‘DIETRO’ LE QUINTE DI GIU’LEMANIDAIBAMBINI…

Nella nostra Fotogallery, abbiamo recentemente pubblicato tante nuove foto di convegni, eventi e manifestazioni. Visitale! Con l’occasione, perchè non ci mandi una proposta per organizzare un evento nella tua zona?
Contatta info@giulemanidaibambini.org

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Agosto 23rd, 2010 at 7:53 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -