Fidenza Village Late Nights giovedì 26 agosto: continua la voglia d’estate con i dj del duo Dolls Combers e il cocktail lounge bar

nessun commento

Per tutti coloro che sono appena rientrati dalle vacanze e per chi ha voglia di continuare a vivere le atmosfere estive appuntamento a Fidenza Village

Continuare a respirare l’aria dell’estate anche al rientro dalle vacanze: niente di meglio che la Late Night di Fidenza Village, il tradizionale appuntamento estivo che il giovedì sera propone, insieme ad un’apertura prolungata delle boutiques un intrattenimento d’eccezione.

Giovedì 26 agosto sarà la volta dei Dolls Combers, famoso duo Dj noto a livello internazionale, che animerà la serata. Musica all’aperto e uno speciale cocktail lounge bar saranno quindi gli ingredienti di questa speciale “notte sotto le stelle” a Fidenza.

Composto da Vincent Lacerenza e Manuele Tigani, i Dolls Combers intratterranno gli ospiti di Fidenza Village con una selezione dei loro brani.

Alla base di una forte amicizia di successo, nata nel 2004, c’è una grande passione comune, quella che Lacerenza e Tigani nutrono proprio per l’house con influenze jazz, soul e funky. Ed è proprio questo genere di musica, sul quale hanno fondato i loro successi sfociati in diversi album, che proporranno giovedì sera durante la Late Night di Fidenza Village, l’international shopping destination del Gruppo Value Retail.

Aria d’estate, di relax e di divertimento ma anche di shopping, con un occhio alla stagione che arriva: nelle oltre 100 boutique del villaggio della moda, che resteranno aperte fino alle 23, sono già disponibili le nuove collezioni autunno-inverno a disposizione dei visitatori. Saranno aperti fino alle 23 anche i punti ristoro Obikà, Barlumeria, Cafè Aida e Cà Puccino per un elegante aperitivo o una cena all’aperto.

Fidenza Village si riconferma punto di riferimento per vivere la moda e conoscerne le tendenze riaffermando la sua vocazione di destinazione internazionale privilegiata per una shopping experience esclusiva.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Agosto 26th, 2010 at 1:00 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with ,

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -