Giu’ le Mani dai Bambini

nessun commento

ABUSO DI FARMACI INUTILI NEI BAMBINI: E’ PROVATO!

Prosegue Uno studio della Colorado University e del Rocky Mountain Poison Drug Center conferma: troppe prescrizioni di farmaci inutili ai bambini. Nel 2009, un milione le vittime di questa forma di abuso nei soli Stati Uniti, l’anno scorso. Leggi la breve news sul nostro portale, e aiutaci a diffondere la notizia: segnalala ad amici e colleghi!

ATTENZIONE: SE SEI UN LIBERO PROFESSIONISTA SEI ANCORA IN TEMPO PER DESTINARE IL 5 X 1000 A FAVORE DEI BAMBINI ITALIANI!

Tutti i liberi professionisti hanno tempo fino ai primi giorni di settembre per inviare la dichiarazione dei redditi o farla inviare in formato elettronico dal proprio commercialista: ci aiuti? Non ti chiediamo denaro: ti chiediamo fiducia. Con una Tua semplice firma, a costo zero, puoi fare davvero la differenza e aiutarci a proteggere il diritto alla salute dei più deboli tra noi: i bambini. Continuiamo ad impegnarci per garantire la possibilità agli adulti di domani di essere ‘differenti’, creativi, colorati, disordinati, emotivi… bimbi, insomma! Grazie per la Tua scelta: grazie per la tua firma a sostegno di ‘Giù le Mani dai Bambini’!

IL PROF. BAUGHMAN IN ITALIA: NON PERDETEVI L’INCONTRO PUBBLICO!

Dal 18 al 22/09/2010 il Prof. Fred A. Baughman Jr. – neurologo di fama mondiale, noto in USA ed all’estero per le Sue tesi “non convenzionali” sulla salute mentale ed il marketing del farmaco – visiterà il Centro di Medicina Sociale per conoscere il “Metodo alla Salute” diretto dallo Psichiatra Mariano Loiacono, intervenendo il 22/09 ad un convegno ECM dal titolo: “Malattie psichiattiche del cervello: squilibrio chimico o disease mongering”? che vedrà – tra gli illustri relatori – anche il nostro Portavoce nazionale Luca Poma e il membro del nostro comitato scientifico permanente Prof. Claudio Ajmone. Per info: metodoallasalute.blogspot.com/, per iscriverti invia il modulo www.nuovaspecie.com/curriculum/modulo_iscrizi! ! one.pdf via fax al numero 0881-745123

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Settembre 15th, 2010 at 1:30 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -