Mu Parma, appuntamento con fisso con la drum’n’bass

nessun commento

Venerdì 22 ottobre al circolo Mu di via del Taglio ritorna l’appuntamento con fisso con la drum’n’bass.

Ad animare l’evento dj NUZ_d, da Cuneo, coadiuvato dalla Sky Clad, crew locale composta dai dj Mu residents Mez, Filtek e Tike.

La Drum’n’Bass nasce in Inghilterra all’inizio degli anni ’90 ed è un genere musicale caratterizzato da partiture di basso molto pesanti e dalle basse frequenze. I generi di riferimento sono la musica elettronica e la dance.

La melodia, generalmente minimale, può subire numerose influenze, dal jazz al ragga, passando per il funk, il soul, la techno e l’hip hop. Inizio serata ore 23. Ingresso riservato ai soci ARCI

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Ottobre 22nd, 2010 at 1:00 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -