domenica 13 febbraio la Onlus Fa.Ce. (Famiglie Cerebrolesi) organizza al Mu un concerto per tutte le famiglie

nessun commento

Concerto benefico domenica al Mu per le tutte le famiglie

Domenica 13 febbraio la Onlus Fa.Ce. (Famiglie Cerebrolesi) organizza al Mu -in via del Taglio 2- “FA.CE. in rock”, una festa all’insegna della musica dal vivo che allieterà tutti i membri della onlus e tutti i presenti.

La giornata di festa comincerà alle 17.30 con il concerto degli OL’55, e continuerà fino a sera.

La Fa.Ce. Famiglie Cerebrolesi è un’associazione a carattere nazionale, che in forma completamente gratuita, affianca e offre aiuto alle famiglie che hanno figli disabili, condividendo percorsi di vita legati alla diversità e offrendo momenti di incontro sociale per sviluppare ‘benessere’. Non per ultimo, pone particolare attenzione ad un passaggio culturale rivolto all’inclusione di soggetti con disabilità.

La locale sezione di Parma, ha una propria sede in via Zarotto 16. In città, oltre che per l’impegno sociale, la Fa.Ce. si è distinta per aver vinto nel 2007 il premio S.Giovanni. Per informazioni sull’attività dell’associazione è possibile contattare l’indirizzo mail: faceparma@alice.it, oppure consultare il sito http://faceparma.altervista.org/  Ingresso riservato ai soci.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

13 Febbraio, 2011 at 1:00 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with ,

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -