Giu’ le mani dai Bambini

nessun commento

IMMINENTE: GIU’ LE MANI DAI BAMBINI… TORNA IN SICILIA!

Il nostro ‘Tour dell’Informazione Consapevole’ torna in Sicilia, e precisamente lunedì 11/04 alle h. 16.00 a Giarre (CT), presso l’Istituto Alfredo Maria Mazzei in via Principi di Piemonte 92 con una conferenza dal titolo ‘Salviamo Gianburrasca’, organizzata dalla Direzione didattica locale in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale del Ministero per la Pubblica Istruzione. Introdotti dal Preside Dott. Vinciguerra, il nostro Portavoce Nazionale, Luca Poma e il membro del nostro comitato scientifico, il neuropsichiatra infantile Enrico Nonnis terranno le loro relazioni e risponderanno alle domande del pubblico. L’ingresso è libero… una imperdibile per i nostri ‘supporter’ siciliani!

E SUBITO DOPO LA SICILIA, SAREMO ALL’UNIVERSITA’ DI SALERNO!

Mercoledì 13/04, dalle h. 12.30 alle 15.30 presso la ‘Sala delle Lauree Nicola Cilento’ presso il Campus dell’Università di Salerno a Fisciano (SA) – Via Ponte Don Melillo, ancora Luca Poma e Enrico Nonnis saranno relatori ad una giornata di studi dal titolo ‘Ridi e sorridi: il deficit dell’attenzione e l’iperattività’. All’incontro – promosso dall’associazione studentesca Sui-generiS, e introdotto dal Magnifico Rettore dell’Università di Salerno, Prof. Ing. Raimondo Pasquino, parteciperanno anche il Preside della Facoltà di Scienze della Formazione Prof. Mario Capunzo, la Dott.sa Giulia Savarese, e i professori. Giangennaro Coppola, Maurizio Sibilio, e Roberta Spera. Un utile approfondimento scientifico a tutto campo!

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Aprile 7th, 2011 at 1:15 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -