Giu’ le mani dai Bambini

nessun commento

50 ANNI DI FARMACOTERAPIA PSICHIATRICA: TIRIAMO LE SOMME…
A 50 anni d’età, anche per la psicofarmacologia è giunta l’ora dei bilanci e delle domande critiche. Antidepressivi ma non solo, ingerenze delle case farmaceutiche nei processi decisionali e autorizzativi, ricerche e trials ‘addomesticati’, e tanti altri spunti. Un articolo approfondito, e ricco di riferimenti scientifici, sullo stato dell’arte della terapia psicofarmacologica, tratto dalla rivista scientifica peer-review ‘Brain Factor’: non perdere l’occasione di leggerlo e di divulgarllo!

ULTIMI GIORNI PER AIUTARE I BAMBINI A COSTO ZERO PER TE!

Anche quest’anno, non ti chiediamo denaro: ti chiediamo fiducia. Con una Tua semplice firma, a costo zero, puoi fare davvero la differenza e aiutarci a proteggere il diritto alla salute dei più deboli tra noi: i bambini. Continuiamo ad impegnarci per garantire la possibilità agli adulti di domani di essere ‘differenti’, creativi, colorati, disordinati, emotivi… bimbi, insomma! Grazie per la Tua scelta: grazie per la tua firma a sostegno di ‘Giù le Mani dai Bambini’!

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Maggio 24th, 2011 at 1:15 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -