Giu’ le mani dai Bambini

nessun commento

BAMBINI DISTRATTI ED AGITATI: UNA RISPOSTA NEL CAMPO DELLA NUTRIZIONE?

Iperattività infantile e crollo dell’attenzione a scuola: una diagnosi sempre più diffusa, e anche un business miliardario per le case farmaceutiche, soprattutto negli Stati Uniti. Ma proprio dagli USA, una risposta – efficace e scientificamente documentata – a questo problema, che affligge sempre più bambini anche italiani: il medico e nutrizionista Dott. Al Sears propone una possibile terapia all’ADHD con il solo ricorso ad accorgimenti nutrizionali… leggi l’articolo, e diffondilo fra i tuoi conoscenti!

DAL PALCOSCENICO… ALLA LIBRERIA!

Lo spettacolo ‘Argento vivo’, sull’ADHD, della compagnia Anticamera Teatro di Serena Bavo e Fabrizio Palazzolo… diventa un libro! Un vero e proprio ‘quaderno di teatro’ sullo spettacolo che la compagnia ha dedicato al tema dei bambini iperattivi. L’emozionante esperienza della trasposizione in scena di un argomento così delicato è ora disponibile per tutti su carta: puoi leggere le prima pagine del libro online, e acquistarlo su ‘Il mio libro’… non perderlo!

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Luglio 24th, 2011 at 1:15 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -