Secondo appuntamento per i più piccoli al Teatro del Cerchio!

nessun commento

Domenica 30 ottobre – ore 17.00 > Schedìa Teatro “La voce della luna” di Riccardo Colombini  con Sara Cicenia e Riccardo Colombini regia di Giorgio Putzolu  Teatro del Cerchio – Via Pini 16/a – Parma

Nel quartiere di Guglielmo è arrivata una nuova gattina: è Carmen e viene addirittura dalla Spagna. Guglielmo, gatto sensibile e un po’ sognatore, è già pazzo di lei, anche se ancora non la conosce e, per quel poco che gli hanno raccontato, Carmen sembra proprio un peperino! Ma a lui non importa… è pronto a trovare il modo giusto per conquistarla!

Il compito di Guglielmo non è facile… gli amici non lo capiscono, lo prendono in giro, gli rimproverano di non avere più tempo per loro, e anche Carmen si rivela davvero un caratterino niente male… Ma la sfida più grande è un’altra: rendere accogliente agli occhi di Carmen il nuovo quartiere in cui vive, trasformarlo e farne la sua nuova casa.
Guglielmo si mette al lavoro, ma si imbatte nel prepotente Ercole, il bullo del quartiere. Tra mille equivoci e una chiacchierata con la luna, Guglielmo capisce finalmente che, per conquistare la sua gattina, dovrà far incontrare la poesia di Carmen con quella che anche lui porta dentro di sé.

info e prenotazioni:  335/490376 –  www.teatrodelcerchio.itbiglietti: adulti 10 euro – ridotto 8 euro  bambini 2 euro

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Ottobre 30th, 2011 at 1:10 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -