Parliamo di lupi con il Parco dello Stirone

nessun commento


UN’INIZIATIVA SUL LUPO PER TUTTA LA FAMIGLIA AL PARCO DELLO STIRONE

DOMENICA 6 NOVEMBRE, dalle 15 alle 17.30, al Centro Visite del Parco dello Stirone si torna a parlare del lupo; l’affascinante predatore, tornato a occupare i suoi ambienti preferiti sul nostro Appennino, è l’indiscusso protagonista della giornata.
L’appuntamento, organizzato dal Parco dello Stirone, riguarda questa volta tutta la famiglia: mentre infatti i ragazzi (da 4 a 11 anni), in compagnia delle guide, potranno imparare a conoscere il lupo giocando e … mettendosi nei suoi panni (o meglio … nella sua pelliccia), i ragazzi più grandi e gli adulti potranno seguire il racconto della vita di questo misterioso animale, ancora oggi protagonista di tante leggende che lo hanno ingiustamente trasformato in oggetto di diffidenza o addirittura di odio.
“Lupus in fabula”, questo il titolo della “giornata da lupi”, prevede i seguenti costi:
ragazzi 5 euro, adulti 2 euro; per gli accompagnatori dei ragazzi impegnati nel laboratorio creativo l’ingresso è gratuito.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 339/4188677.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Novembre 6th, 2011 at 1:25 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -