Il top della musica da camera con l’Ensemble dell’Orer all’aperitivo in musica di domenica prossima 4 dicembre, alle 11

nessun commento

Terzo appuntamento per la sesta edizione di “Aperitivo alla Casa della Musica – I concerti della domenica mattina”, la rassegna organizzata dalla Fondazione Arturo Toscanini con l’Istituzione di Palazzo Cusani che torna domenica prossima, 4 dicembre, sempre alle 11.

Un imperdibile incontro con la musica da camera doc è in programma nella Sala dei Concerti di piazzale San Francesco, è in programma il 4 dicembre, con l’Ensemble dell’Orchestra Regionale dell’Emilia Romagna, composto da Viktoria Borissova (violino), Julia Geller (violino), Carmen Condur (viola), Daniele Spagnoli (viola), Micaela Milone (violoncello) e Leonardo Sesenna (violoncello), che eseguirà il Sestetto per archi in fa minore op. 23 di Boccherini e il Sestetto per archi in la maggiore op. 48 di Dvorak.

Al termine del concerto, come sempre, sarà offerto un aperitivo, quest’anno in collaborazione con Monte delle Vigne. I biglietti (ricordiamo che i posti sono numerati) sono già in vendita al prezzo di 12 euro ciascuno.

Biglietteria: Fondazione Arturo Toscanini, vicolo San Moderanno, 0521.200145, biglietteria@fondazionetoscanini.it oppure Reception della Casa della Musica – Palazzo Cusani, piazza San Francesco, 0521-031170, infopoint@lacasadellamusica.it. Domenica mattina la biglietteria alla Reception della Casa della Musica apre alle 10.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Dicembre 4th, 2011 at 1:15 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -