ASILO REPUBLIC in «Tributo a Vasco Rossi» + dj set di APE REGINA

nessun commento

Sabato 10 dicembre al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, ore 22.30

In ogni mese che si rispetti, non possono mancare gli Asilo Republic con il loro «Tributo a Vasco Rossi» al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia). Stavolta la data da non perdere è sabato 10 dicembre, con il concerto degli Asilo che inizia alle ore 22.15, preceduto alle 20.45 dalla diretta su maxischermo dell’anticipo di calcio di Serie A e seguito all’1 dal dj set di Leonardo Feltrin & Ape Regina Dragqueen (lo showman Aldo Piazza). L’ingresso è riservato ai soci Arci, con consumazione obbligatoria a 12 euro; alle 20 apertura del circolo, del punto ristoro (prenotazioni allo 0522-671970 o 346-6053342) e del buffet gratuito fino alle 21.15 in compagnia degli artisti; info www.arcifuori.it.

Gli Asilo Republic sono quindi un «must» del Fuori Orario, quasi una resident band. Rivisitano almeno venti brani del miglior Vasco Rossi… con l’imbarazzo della scelta perché ne hanno in repertorio un centinaio, da «Albachiara» a «Il mondo che vorrei», da «Colpa d’Alfredo» a «Ti prendo e ti porto via», fino all’ultimo singolo «I soliti» e alle novità dell’album «Vivere o niente». Sin dalla nascita nel marzo 1997, questo gruppo originario di Alessandria e dintorni ha deciso di presentare uno spettacolo musicale totalmente dedicato al rocker di Zocca, in particolare alle sue versioni originali live dei brani e all’emozionante energia che solo lui sa infondere.

Gli Asilo Republic sono riusciti a mantenere l’invidiabile media di un centinaio di show all’anno, con Gian Luca «JoJo» Giolo alla voce, Andrea «Tone» Annaratone al basso, Gabriele «Strappacollant» Melega alle tastiere e ai cori, Daniele «Mr. Fox» Lionzo alla batteria e Giorgio «Geronimo» Bei alla chitarra.

Come in tutte le serate dei concerti, anche in questo sabato i dj set sono protagonisti delle tre aree del Fuori Orario a partire dalle 24: Dj Robby rock nell’area spettacoli, Dj Mr. Roger commercial house-electro nell’area stazione e Dj Pipitone italian style nell’area binari.

Prossimi eventi al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico

In dicembre, venerdì 16 DiscoInferno, sabato 17 Planet Funk e Dj Alex Neri (biglietti a 16 euro), venerdì 23 Santiago in «Tributo ai Litfiba», domenica 25 Vinicio Capossela nel «Concerto di Natale» (biglietti a 25 euro), lunedì 26 bis di Vinicio Capossela (biglietti a 25 euro), sabato 31 Festa di Capodanno con Alessandro Ristori & The Portofinos (ingresso alle 20.30 con cenone a 30 euro o dalle 22.30 con consumazione obbligatoria a 15 euro).

In gennaio, venerdì 6 Shot Guns in «Tributo ai Guns N’Roses» e Big Ones in «Tributo agli Aerosmith», sabato 7 «Il Male inFesta» con Vauro, Vincino, altri vignettisti e concerto della Freak Antoni Band, mercoledì 11 cena-incontro con Giulio Cavalli in «Nomi, cognomi e infami», venerdì 13 Asilo Republic in «Tributo a Vasco Rossi», sabato 14 Rio (biglietti a 15 euro), mercoledì 18 cena-incontro con Flavio Oreglio e il suo libro «Storia curiosa della scienza», venerdì 20 99 Posse (biglietti a 15 euro), sabato 21 Raphael Gualazzi e dj set di Leeroy Thornhill (biglietti a 25 euro), mercoledì 25 cena-incontro con Nando Dalla Chiesa e i ragazzi di Stampo Antimafioso, venerdì 27 MerQury Band in «Tributo ai Queen», sabato 28 Abba Show in «Tributo agli Abba».

In febbraio, mercoledì 1 cena-incontro con Gianni Mura e la rivista «E» di Emergency, venerdì 3 Bandabardò (biglietti a 15 euro), sabato 4 Rats (biglietti a 12 euro), martedì 7 cena-incontro con Tito Boeri, venerdì 10 Cisco (biglietti a 12 euro), sabato 11 Schegge Sparse in «Tributo a Ligabue», mercoledì 15 cena-incontro con Maddalena Rostagno e il suo libro «Il suono in una sola mano», venerdì 17 Daniele Silvestri (biglietti a 20 euro), sabato 18 Zimbaria e Nidi d’Arac, venerdì 24 DiscoInferno, sabato 25 Cristina D’Avena & Gem Boy (biglietti a 15 euro).

In marzo, mercoledì 28 cena-incontro con Piercamillo Davigo e il suo libro «La corruzione in Italia. Percezione sociale e controllo penale».

Le cene-incontri cominciano alle ore 20.30 e costano 12 euro, mentre gli spettacoli iniziano dopo le 22, con buffet gratuiti dalle 20 alle 21.15, ingresso riservato ai soci Arci e – quando non è previsto il biglietto – consumazione obbligatoria a 12 euro (formula attiva anche nelle serate con biglietto, ma per le altre aree del circolo); per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti, www.arcifuori.it.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Dicembre 10th, 2011 at 1:25 am

Pubblicato in Notizie

Tagged with

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -