Tombola benefica dell’Epifania, organizzata dal Gruppo Genitori di Pontetaro

nessun commento

A Pontetaro, nei locali della parrocchia, Venerdì 6 gennaio dalle ore 16, si terrà una grande tombola benefica dell’Epifania, organizzata per il secondo anno dal Gruppo Genitori di Pontetaro in collaborazione con l’Oratorio parrocchiale. I proventi della tombola sono destinati a proseguire le adozioni a distanza di bambini Eritrei, iniziate lo scorso anno, ed a sostenere le opere di carità della parrocchia.

Sono invitati grandi e piccini: dopo la tombola, comparirà la Befana in persona che donerà a tutti calze ripiene di dolci!

Il pomeriggio, che sarà animato dal Gruppo Genitori di Pontetaro coadiuvati dal responsabile dell’oratorio Matteo Antignano e dai ragazzi dell’oratorio, si concluderà con una merenda offerta dall’Oratorio parrocchiale.

Gli organizzatori auspicano di replicare il grande successo dello scorso anno, quando hanno partecipato oltre 100 persone!

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Gennaio 6th, 2012 at 1:25 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -