Colorno: Appuntamento teatrale nei Giardini della Reggia.

nessun commento

Dopo il successo della rassegna teatrale “METTI UN SORRISO ALLA DOMENICA..” la compagnia teatrale CA’LUOGO D’ARTE assieme al COMUNE DI COLORNO e in collaborazione con l’Assessorato all’Agricoltura e Forestazione della Provincia di Parma, propone presso I GIARDINI DELLA REGGIA di Colorno due giorni di teatro con gli spettacoli “INCONTRI CON ANIMALI STRAORDINARI”.

Dentro una scenografia avvolgente e romantica la compagnia Cà Luogo d’Arte rappresenterà due suoi spettacoli, per la regia di Maurizio Bercini e il testo di Marina Allegri.

SABATO 5 MAGGIO alle ore 17.00 andrà in scena “La mucca” con Alberto Branca e Beatrice Azzali, e DOMENICA 6 MAGGIO sempre alle ore 17.00 “Il Maiale” con Alberto Branca e Dario Eduardo De Falco.

I due spettacoli, che fanno parte della trilogia “Incontri con animali straordinari”, realizzati in collaborazione e con il sostegno della Provincia di Parma, sono due storie d’amore, raccontate in uno spazio circolare a forma di arena. Il pubblico, seduto su una gradinata di legno sotto un tendone a strisce, assiste ad uno scontro-confronto d’amore: amore paterno e amore fraterno.

A testimoni impassibili gli animali: la mucca e il maiale appunto. Animali da cortile, che con il loro sguardo curioso e lontano mostrano come la natura continui sempre e comunque il suo cammino. Una natura che se vista però con occhi diversi può aiutarci a continuare il nostro. Nonostante tutto.

Posti limitati. La prenotazione è obbligatoria telefonando al 3496730382, oppure scrivendo a info@caluogodarte.com

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Maggio 5th, 2012 at 1:15 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -