TEATRO DI TERRA – UN CIRCO SUL PO

nessun commento

Da giovedì 19 a domenica 22 luglio, la cascina Bodriazzo di Zibello (PR) diventerà la sede di una piccola rassegna teatrale all’insegna della natura. Nella splendida cornice di una delle più belle cascine della Bassa, la compagnia teatrale CA’ LUOGO D’ARTE allestirà il proprio “Teatro di Terra”: un magnifico tendone con un’arena circolare di legno capace di accogliere 150 spettatori per gli INCONTRI CON ANIMALI STRAORDINARI. I tre spettacoli GALLINA, MAIALE, MUCCA, realizzati grazie al contributo dell’assessorato agricoltura della Provincia di Parma, vedranno in scena animali in carne ed ossa e animali da palcoscenico, “non leoni, puma, elefanti o serpenti, ma maiali, mucche, galline e l’uomo”.

Tre storie d’amore, raccontate in uno spazio circolare a forma di circo. Il pubblico, seduto sotto un tendone a strisce, assiste ad uno scontro – confronto d’amore: amore paterno, amore fraterno, amore impossibile. A testimoni impassibili, di volta in volta, tre animali gallina, maiale, mucca.

Gli spettacoli, già presentati in tutta Italia con grande curiosità e successo, verranno rappresentati con il seguente calendario:

Giovedì 19 luglio ore 21,30 GALLINA

Sabato 21 luglio ore 21,30 MAIALE  Domenica 22 LUGLIO ORE 21,30 MUCCA

VENERDI 20 LUGLIO Cà Luogo d’Arte presenterà, sempre alle 21,30 uno dei suoi successi più importanti:

FIABE ITALIANE testo di Marina Allegri per la regia di Maurizio Bercini . Lo spettacolo, rappresentato in Italia ed all’estero e tratto dalla celebre raccolta di Italo Calvino, racconta quattro tra le più famose fiabe popolari italiane.

TUTTI GLI SPETTACOLI COMINCERANNO ALLE ORE 21,30.

Dalle ore 19 sarà possibile cenare a base di tortelli, torta fritta e salumi, tra cui spiccherà naturalmente il culatello di Zibello. Una bella occasione per passare una piacevole serata in compagnia.

Le prenotazioni sia per gli spettacoli che per la cena si potranno effettuare scrivendo a info@caluogodarte.com oppure argaland@hotmail.com o anche telefonando a 335 5281235 3460126573

Visto il numero limitato di posti è obbligatoria la prenotazione

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Luglio 19th, 2012 at 1:15 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -