9 settembre, ventennale Soccorso Cinofilo Parmense

nessun commento

IL SOCCORSO CINOFILO PARMENSE COMPIE VENT’ANNI:

DOMENICA 9 SETTEMBRE CELEBRAZIONE ALLA FATTORIA DI VIGHEFFIO

Quest’anno il “SOCCORSO CINOFILO PARMENSE” compie vent’anni. L’associazione di volontariato, che – come spiega il presidente Walter Bettosi, “rappresenta sul territorio un’esperienza significativa di impegno nella preparazione delle unità cinofile di protezione civile, educazione cinofila e pet therapy”, intende celebrare tale anniversario con un’iniziativa ad hoc.

 La celebrazione per il ventennale si terrà domenica 9 settembre, presso il Centro Cinofilo di Parma, in località Fattoria di Vigheffio.

Il programma del ventennale prevede, alle ore 8.30, il ritrovo delle unità cinofile di soccorso; alle ore 10.00 le esibizioni delle unità del Soccorso Cinofilo Parmense, e, alle ore 11.00, il saluto alle autorità e la consegna degli attestati alle associazioni . Al termine, verso le ore 12.00, un rinfresco offerto a tutti i partecipanti.

 All’iniziativa hanno assicurato la loro presenza l’Assessore regionale alla Protezione Civile, il Direttore Generale della AUSL di Parma e i rappresentanti della Amministrazione provinciale e dei comuni interessati.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Settembre 9th, 2012 at 8:30 pm

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -