Giu’ le mani dai Bambini

nessun commento

"Giù le Mani dai Bambini"Tuo figlio è malato di mente? Si, per i medici finanziati dalle case farmaceutiche

Dal blog “controcampus”, una lucida e dirompente analisi dell’invadenza delle grandi compagnie farmaceutiche nel campo della salute mentale dei più piccoli. L’articolo risponde alla domanda iniziale: “Come hanno fatto le grandi case farmaceutiche ad ottenere che a così tanti bambini vengano prescritti cocktail di farmaci (pure costosi) per “malattie mentali”? Farmaci di cui potrebbero non avere affatto bisogno?”. Leggi tutto l’articolo sul nostro portale, e diffondilo fra amici e conoscenti!

La nuova pagina facebook del Comitato è online!

Nell’ambito di una riorganizzazione della nostra presenza sul web, abbiamo aperto oggi la nuova pagina ufficiale del Comitato GiùleManidaiBambini Onlus, su facebook! Vienici a trovare, all’indirizzohttp://www.facebook.com/GLMonlus, e ricordati di cliccare su “Mi piace” (in alto a destra, sotto alla foto principale), per rimanere sempre in contatto con noi, e ricevere, direttamente sul tuo wall del social network più diffuso al mondo, gli aggiornamenti e le novità “postate” da GiùleManidaibambini!

5X1000… Per Gianburrasca!

Anche quest’anno il nostro Comitato partecipa alla distribuzione del ‘5X1000′ delle imposte sui redditi personali. Puoi aiutare i più piccoli a costo zero per te? Anche quest’anno, non ti chiediamo denaro: ti chiediamo fiducia. Con una Tua semplice firma, a costo zero, puoi fare davvero la differenza e aiutarci a proteggere il diritto alla salute dei bambini. Continuiamo ad impegnarci per garantire la possibilità agli adulti di domani di essere ‘differenti’, creativi, colorati, disordinati, emotivi… bimbi, insomma! Grazie per la Tua scelta: grazie per la tua firma a sostegno di ‘Giù le Mani dai Bambini’!

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Marzo 19th, 2013 at 1:15 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -