La febbre del Sabato sera a San Secondo farà ballare tutta piazza!

nessun commento

Febbre del sabato sera a San SecondoIl musical realizzato dalla Fabbrica del piccolo circo porterà l’energia della disco music nella 57° fiera della Fortanina di San Secondo parmense
SAN SECONDO PARMENSE (Parma) – Musica, colori, energia e tanta passione animeranno la serata del 24 agosto a San Secondo. Per la tradizionale fiera della Fortanina e della Spalla – giunta alla 57° edizione – l’associazione culturale “la Fabbrica del piccolo circo” porterà in scena la grande energia di un musical coinvolgente e pieno di ritmo: La febbre del sabato sera. L’atmosfera anni settanta riporterà per qualche ora il paese nell’Odissea 2001, la magica discoteca dove Tony Manero, Stephanie, Annette e gli altri personaggi daranno vita all’avventura basata sul ballo e sulle storie che hanno reso celebri le canzoni di Abba, The Trammps e Bee-Gees. Un’atmosfera resa possibile grazie agli attori amatoriali della compagnia, diretta da Simone Rizzo e Susanna Tinelli. Lo spettacolo infatti è il nono di una lunga e fortunata serie di successi portati in scena nella cittadina della bassa ovest parmense.
Dopo “il Gobbo di Notre Dame” infatti “la Fabbrica del piccolo circo” si è rimessa in gioco con un evento ancora più coinvolgente, che non deluderà le aspettative dei sansecondini, affezionati a questo tipo di teatro amatoriale che da spazio alle potenzialità locali. Stavolta però a farla da padrone non saranno musiche e danze romantiche, ma ci sarà un evento più collettivo e condiviso, con balli corali, coinvolgenti e pieni di energia. Come vuole la tradizione della festa più importante di San Secondo Parmense, che celebra i suoi prodotti locali più gustosi: Fortanina e Spalla cotta.
L’appuntamento immancabile è per le 21.30 del 24 agosto, anche se ci sarà spazio per un aperitivo disco: sono immancabilmente richiesti pantaloni a zampa e vestiti anni settanta. Per farsi contagiare, ovviamente, dalla febbre… del sabato sera.
   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Agosto 24th, 2013 at 1:15 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -