Portos Associazione Culturale

nessun commento

Portos Associazione CulturaleDopo la partecipazione di domenica 30 giugno, domenica 21 Luglio, domenica 8 Settembre, Portos sarà in Piazzale della Pace nell’ambito del progetto Parma al Cuore dell’Estate 2013, promosso da  Comune di Parma- Assessorati: cultura, turismo, sicurezza, commercio, sport, politiche giovanili  e  welfare,  Azienda AUSL, Video Type.

Il progetto comprende un lungo periodo di iniziative in città, dal 15 giugno al 15 settembre con occasioni offerte ai cittadini che trascorrono l’estate a Parma.

Per chi vuole vivere qualche serata fuori casa e riappropriarsi della città, ce ne sarà per tutti i gusti: musica di ogni genere, teatro, cinema, burattini, mostre, e molto altro ancora. Sarà presente anche  una zona riservata all’amore per il cibo e alla passione per il gusto con tavolini, corsi, degustazioni…

Nelle domeniche in cui saremo presenti a questo importante evento ci occuperemo dei più piccoli….sì dei bambini. Cosa faremo? Ciò che la nostra fantasia ci suggerisce: laboratori creativi e giochi in movimento che serviranno a divertire piccoli e grandi. Il tutto gratuitamente.

Cercheremo di rendere la piazza più “colorata” e le persone meno sole e contribuire alla costruzione, con fatti concreti, di quel mondo che a noi piace.

Se hai voglia di venire con noi e condividere questo momento insieme i volontari di Portos: Sara, Alessandra, Andrea e Marco saranno presenti dalle 18.00 alle  21.00. Ti aspettiamo!

Portos Associazione Culturale

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

9 Settembre, 2013 at 4:27 pm

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -