“MI PRESENTO (?)”

nessun commento

Mi PresentoSerata di presentazione delle nuove Stagioni Teatrali, della Piccola Scuola di Teatro e dei Workshop del Teatro del Cerchio

Settembre, è tempo di ripartire. In prossimità della riapertura delle attività del Teatro del Cerchio, come ogni anno organizzeremo una serata dedicata al nostro pubblico, ai nostri allievi e ai curiosi che vorranno conoscere le nostre offerte e i nostri programmi.

 Venerdì 20 settembre 2013 ore 20.30 –
TEATRO DEL CERCHIO
– Via Pini 16/a

“MI PRESENTO (?)”

SERATA DEDICATA ALLA PRESENTAZIONE DELLE STAGIONI DI TEATRO, ALLA PICCOLA SCUOLA DI RECITAZIONE E AI CORSI DI TEATRO


Un modo informale e divertente per passare una serata insieme e condividere con tutto lo staff del Teatro del Cerchio quelle che sono le nuove programmazioni, i progetti, i percorsi formativi ma, soprattutto, le idee e le passioni che da nove anni sostengono gli artisti nel loro lavoro di ricerca quotidiana. Un traguardo, la nona stagione, importante che ha visto, anno dopo anno, trasformare quello che all’inizio era un semplice “teatrino scolastico di periferia” in un teatro con produzioni internazionali, dove si esibiscono artisti prestigiosi e che ha avuto riconoscimenti sia istituzionali che artistici portando i propri spettacoli sia in tutta Italia che all’estero.

Una serata, dunque, dove far sentire come sempre il nostro pubblico “a casa”, a contatto diretto con gli artisti che condividono lo spazio scenico e “respirano” una ventata di energia comune mettendo la loro arte a disposizione dei presenti.

Interverrà alla serata l’Assessore alla Cultura del Comune di Parma dott.sa Laura Ferraris

Ingresso libero

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Settembre 20th, 2013 at 1:15 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -