«GLOBAL NIGHT»: MAX ZOTTI, ALEX NOCERA, FOOLFIVE e molto altro

nessun commento

The FoolfiveSabato 21 settembre al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, ore 22.30

Si rinnova la «Global Night», serata per studenti (ma non solo!) ormai immancabile nella programmazione delcircolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia): sabato 21 settembre 2013 raccoglie vari artisti e attrazioni, quali Max Zotti, Dj Emgi from Modena, Batteria Elettronica, Alex Nocera feat. Aro, gli altri sei deejay Jacopo Cavalli, Rec, Beblondies, Alex Martins, Turbotrashers e Indamoustage, la live band The Foolfive, la mascotte della Notte, diversi gadgets (free t-shirt, bracciali di gomma colorati) e sorprese. Tutto con inizio ufficiale alle ore 22.30, ma un’atmosfera del Fuori Orario «permeata» fin dall’apertura alle ore 20.
Ingresso con consumazione inclusa a 15 euro, riservato ai soci Arci (chi non ha la tessera del 2013, può fare già quella del 2014). Il circolo di Taneto apre dunque alle 20, con aperitivo-buffet fino alle 21.30, gratuito per tutti e accompagnato da un dj set. Sempre alle 20, apertura del punto ristoro, prenotabile allo 0522-671970 o 346-6053342. Inoltre, servizio di trasporto gratuito da Parma con appositi bus organizzati dal Fuori Orario. Per gli orari e tutte le info,www.arcifuori.it.

Max Zotti, personaggio di spicco di questa «Global Night 2013», è un dj producer e remixer, ha collaborato con svariate etichette, dal 2004 fa parte del team Netswork Records e con la produzione Sidekick – Deep Fear ha scalato ancora una volta le classifiche di tutto il mondo entrando nei dj set dei maggiori artisti mondiali della scena dance. I suoi dj set toccano da anni i migliori locali d’Italia e d’Europa, nutrendosi di un genere musicale house, progressive house ed elettro.

Alex Nocera, oggi dj e produttore discografico, ha iniziato la sua carriera nel 1989. Come produttore discografico ha disegnato un percorso professionale iniziato col singolo «The King and the Nursery», in classifica a Radio Deejay nel 1996, per arrivare a «Daimoku», entrato nel 2003 nella prestigiosa chart compilata dal dj inglese Pete Tong per Bbc Radio 1. Come dj, Nocera ha partecipato alla Love Parade di Berlino nel 2001 e hai poi lavorato, negli anni, a un centinaio di remix per artisti italiani e internazionali quali Axwell, Jerry Ropero, Bob Sinclar, Steve Angello, Camille Jones, John Dahlback, Eddie Amador, Guru Josh…

The Foolfive sono un giovane gruppo di Parma formato da cinque musicisti, con la voce solista di Eleonora Bottioni. Sono nati nel maggio 2012 dalla passione per la musica hard rock e punk rock del bassista Federico Bottioni e del chitarrista Matteo Grassi. I primi acquisti sono stati il batterista Matteo Bassi e la seconda chitarra Andrea Fiorilli, dopodiché è arrivata la Bottioni e sono cominciati i concerti.

Prossimi eventi al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico

In settembre, venerdì 27 DiscoInferno e sabato 28 «Twist and Shout! A 50’s and 60’s Night», la serata in stile anni ’50 e ’60 che ha cambiato il modo di ballare di migliaia di persone in tutta Italia e che sbarca per la prima volta in assoluto nel circolo di Taneto, con la band Sugar Daddy and The Cereal Killers, i deejay Alessio Granata e Ale Leuci, free hairstylist, make up e workshop gratuito di ballo anni ’50 (biglietti a 7 euro).

In ottobre, venerdì 4 Irene Grandi (biglietti a 15 euro), sabato 5 Gem Boy & Cristina D’Avena (biglietti a 15 euro), mercoledì 9 cena-incontro-concerto «Omaggio all’Africa» con il musicista Zak Gb e cucina del Burkina Faso (12 euro), venerdì 11 Après La Classe, sabato 12 Daniele Silvestri con band per la Festa dei 20 anni del Fuori Orario (biglietti a 18 euro), mercoledì 16 cena-incontro «Un’altra economia è possibile» con Andrea Baranes (12 euro), venerdì 18 Sad in «Tributo ai Metallica» e Lane in «Tributo ai Nirvana», sabato 19 Max Pezzali Tribute in «Tributo a Max Pezzali e 883», venerdì 25 Asilo Republic in «Tributo a Vasco Rossi», mercoledì 30 cena-incontro con Marco Boschini, il suo libro «Nessuno lo farà al posto tuo» e ospiti (12 euro), giovedì 31 «Halloween Night» con Easy Cure in «Tributo ai Cure» e Sneakers in «Tributo ai Depeche Mode».

In novembre, sabato 2 Marco Ligabue all’esordio solistico (biglietti a 10 euro), venerdì 8 Achtung Babies in «Tributo agli U2», sabato 9 Gigi D’Agostino (biglietti a 15 euro).

In dicembre, venerdì 6 Motel Connection (t.b.c.: biglietti a 12 euro), venerdì 13 Cesare Basile feat. Manuel Agnelli (biglietti da definire), sabato 14 Paul Di’Anno, ex cantante degli Iron Maiden (biglietti da definire).

Gli spettacoli iniziano alle 22.30 circa, con buffet gratuiti dalle 20 alle 21.30, ingresso con consumazione inclusa a 12 euro oppure con biglietto (ma, anche nelle serate con biglietto, è previsto l’ingresso con consumazione inclusa a 12 euro per le altre aree del circolo), sempre con tessera Arci; per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti, www.arcifuori.it.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Settembre 21st, 2013 at 1:30 am

Pubblicato in Notizie

Tagged with

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -