I PRESEPI E LA TOMBOLATA DI RENNE E BABBI NATALE AL PARCO DELLO STIRONE E DEL PIACENZIANO

nessun commento

Parco Fluviale Regionale dello StironeDOMENICA 8 DICEMBRE ritorna il tradizionale appuntamento al Parco dello Stirone e del Piacenziano per le Festività di Fine Anno.
Il programma prevede alle 11 l’inaugurazione dei PRESEPI NATURALI presso l’area attrezzata “Bocca” di Scipione Ponte (Salsomaggiore Terme – PR).
L’iniziativa, giunta al secondo anno e nata dalla collaborazione tra il Parco e la Trattoria Cavallo, ha già raccolto più di 20 adesioni nel mese di novembre, a conferma di un notevole successo, non soltanto su scala locale. Proprio in questi giorni, ragazzi e adulti di ogni età stanno completando i loro presepi nelle piazzole dell’area attrezzata utilizzando esclusivamente materiali naturali.
I presepi resteranno in esposizione fino al 6 gennaio. Ricordiamo che per le iscrizioni è necessario rivolgersi direttamente alla trattoria Cavallo di Scipione Ponte, dopo aver scelto la piazzola tra quelle ancora disponibili.

Il pomeriggio sarà invece dedicato ai più piccoli, con la TOMBOLATA DI RENNE E BABBI NATALE, che avrà luogo dalle 15 alle 18 aScipione Ponte, presso il Centro Visite e il Museo naturalistico del Parco.
L’iniziativa è dedicata a tutta la famiglia, e in particolare ai bambini di età compresa tra 4 e 11 anni, che potranno partecipare insieme ai loro genitori (zii, nonni, ecc…) ad un LABORATORIO CREATIVO, prima di iniziare insieme la TOMBOLATA DEI NATURALISTI, con merenda, sorprese e piccoli premi per i vincitori…
Il numero massimo di bambini che potranno partecipare all’iniziativa è 20, il costo per la partecipazione è di 2,50 euro per ogni cartella della tombola: è necessario prenotare anticipatamente al numero 339-4188677.
   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Dicembre 8th, 2013 at 1:20 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -