Ballando insieme con abilità diverse

nessun commento

ballando_insiemeDal 25 marzo torna il corso di danze, gratuito e aperto a tutti proposto da L’anello mancante, associazione che ha a cuore l’integrazione dei disabili

Dal 25 marzo, l’associazione “L’anello mancante” propone anche quest’anno il corso di danzeBallando insieme con le nostre diverse abilità”. Dieci incontri alla palestra Fitness Life di San Secondo, in via Bellini 10, condotti da tre gruppi di maestri che si alterneranno con generi differenti, dal folk all’etnico.
Gli
incontri sono gratuiti e aperti a tutti. L’unico requisito richiesto è la voglia di divertirsi e di mettere in gioco le proprie abilità, diverse per ciascuno.

L’Anello mancante è da sempre al lavoro perché, chi è portatore di handicap non sia emarginato; un rischio non remoto, soprattutto in un territorio periferico come la Bassa, dove operano i volontari dell’associazione. Costruire occasioni di integrazione è uno degli obiettivi che spingono L’anello mancante, quotidianamente. Come questo corso, un modo per trascorrere il proprio tempo libero in modo festoso, in un clima di normalità, al di là dei ruoli e degli stereotipi.
Per informazioni e iscrizioni:
377.1864954
info@anellomancanteonlus.org    www.anellomancanteonlus.org

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Marzo 25th, 2014 at 10:25 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -