Giu’ le mani dai Bambini

nessun commento

giu-le-mani-dai-bambini-logo-2

HAI GIA’ DESTINATO IL TUO 5X1000, QUEST’ANNO?
Se ancora non hai consegnato la tua dichiarazione dei redditi, ricordati di inserire nell’apposito quadro, la tua firma e il nostro codice fiscale: 97650080019, in modo da destinare a GiùleManidaiBambini il “5X1000″ delle tue tasse! Un piccolo gesto, che non ti costa nulla, ma che permette al nostro Comitato di proseguire le proprie attività in favore dell’infanzia italiana. 
E per sapere quali sono le nostre attività, i numeri, i risultati, gli eventi… scarica e leggi la lettera annuale di rendicontazione agli stakeholder 2013, redatta dal Portavoce Nazionale, Luca Poma!
IMMINENTE: NELLE SALE “ADHD-RUSH HOUR” IL DOCUMENTARIO DI STELLA SAVINO
Uscirà nelle sale cinematografiche italiane domani, 26 giugno 2014 “ADHD – Rush Hour”, il documentario sull’ADHD di Stella Savino, nella realizzazione della quale un grande contributo è stato fornito anche dal nostro Comitato. Leggi tutti i dettagli, sulla produzione e la programmazione in questo articolo. Se lo trovi in una sala vicino a te… non perderlo!
GIU’LEMANIDAIBAMBINI… SUL SITO DEL GOVERNO ITALIANO!
Il comunicato stampa riportante la notizia dell’adesione di LIBERTAS a GiùleManidaiBambini è stato recentemente ripreso – in prima pagina! – sul sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri / Ufficio per lo Sport. Ecco l’immagine della schermata del sito!
   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Luglio 3rd, 2014 at 1:21 pm

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -