Le Zebre per Parma facciamo squadra!

nessun commento

Parma facciamo squadra: ecco le ZebreLa squadra di rugby scende in campo per la mobilità delle persone fragili: venerdì 3 ottobre dedica la partita al progetto e porta in meta la solidarietà.

Le Zebre scendono in campo per una partita importantissima: quella contro la solitudine e l’isolamento per portare in meta l’integrazione, la salute e l’autonomia delle persone fragili.

I ragazzi ci credono e ci mettono la faccia diventando testimonial del progetto Parma facciamo squadra che quest’anno sostiene le associazioni che si occupano di mobilità solidale.

Venerdì 3 ottobre la squadra di rugby dedicherà la partita al Progetto: a tifare Zebre ci saranno tutti i volontari che ogni giorno aiutano disabili, anziani e malati a raggiungere i luoghi di lavoro, di cura o di svago. Un appuntamento imperdibile per lo sport e il benessere dei più deboli.

Parma facciamo squadra, fino al 13 gennaio, raccoglierà fondi per acquistare nuovi mezzi da coordinare con una centrale operativa e si occuperà di coinvolgere nuovi autisti volontari.

Aderire al progetto è semplice, basta accedere al sito www.parmafacciamosquadra.it e scegliere come contribuire a questa staffetta di solidarietà.

Si può portare il proprio contributo anche con un bonifico sul conto corrente intestato a Munus – Parma Facciamo Squadra, IBAN IT 24G06230 12700 000037113693.

Barilla, Chiesi Farmaceutici e Fondazione Cariparma anche quest’anno moltiplicheranno per quattro la solidarietà dei cittadini, aggiungendo un euro per ogni euro donato.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Ottobre 3rd, 2014 at 1:30 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with