Violetta un fenomeno televisivo a Parma Retail

nessun commento

Violetta Parma Retail_06_03_15Violetta è il nuovo fenomeno della televisione, seguita da teenager e conosciuta anche dai genitori. Una fanciulla modello, che come tante vuole trovare il suo posto nel mondo della musica.

Lunedì di Pasquetta il 06 aprile, Parma Retail regala la possibilità di vivere una grande emozione e portarti nel modo magico di Violetta, con “tribute of Violetta Story” Il musical ispirato alla celebre serie tv. Violetta affascina perché è perfetto esempio di comunicazione tra teen-ager. Tutto quanto accade nella realtà, ovvero la condivisione sui social network di sentimenti e emozioni, di riflessioni personali ma anche di filmati e brani dei cantanti preferiti, sarà rappresentato a Parma Retail come nella serie Violetta. A Parma Retail gli adolescenti parlano tra di loro, si scambiano emozioni e sensazioni perché sono alla ricerca di un punto di riferimento positivo. I ragazzi che amano Violetta sono la rappresentazione di una generazione che vuol crescere in maniera sana.

Parma Retail è ancora il tuo centro del divertimento!

Grazie al potenziamento della linea urbana n. 21 e della linea urbana n.7 il Parco Commerciale Parma Retail è facilmente raggiungibile. La linea n.21 è stata potenziata ogni due ore nei giorni feriali, la domenica e nei giorni festivi il collegamento è garantito tramite un prolungamento della linea urbana n.7, sempre con cadenza bioraria. Entrambe le linee, peraltro, transitano dalla stazione ferroviaria di Parma e toccano punti nevralgici della città come piazza Ghiaia, il Lungoparma, il DUC e il parcheggio scambiatore Sud.

Per maggiori informazioni visita il sito www.parmaretail.it

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Aprile 6th, 2015 at 9:35 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with