«WE LOVE 2000 PARTY», l’unica festa autentica degli anni Duemila, con tutti gli hit dal 2000 al 2010 e dj Ale Mostricci, Becca, Cabox e Shrek + concerto open act del CROSSROADS DUO, rock orecchiabile

nessun commento

 

We_Love_2000_Party_(foto_di_Luca_Rossi)Sabato 10 ottobre al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, dalle ore 21.30

Tra i format musicali più amati al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia), nella nuova stagione non poteva mancare «We Love 2000 Party», l’unica festa autentica degli anni Duemila, in programma sabato 10 ottobre 2015 alle ore 22.30 con i maggiori hit dal 2000 al 2010. Sul palco i dj Ale Mostricci, Becca, Cabox e lo special guest Dj Shrek, più la photo session tematica e il visual & poll messaging, nuova piattaforma per i pensieri dei presenti da condividere all’istante con tutti. Ma fin dalle 21.30 c’è un concerto open act da non perdere: il Crossroads Duo, cioè i giovani e già collaudati rocker reggiani Davide Menozzi (voce, chitarra ritmica, armonica) e Lorenzo Menozzi (seconda voce, chitarra solista), con repertorio acustico, orecchiabile e anche ballabile, fra rock’n’roll, blues, country e altro.

Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre alle 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970). Dalle 20 alle 21.30 l’Apericena con la musica a tema di Dj Puccione. Servizio bus gratuito da Parma: orari, fermate e info varie su www.arcifuori.it.

«We Love 2000 Party» è una festa nata a Torino e poi approdata a Roma e a Eindhoven in Olanda. Ha un’energia contagiosa come l’entusiasmo di chi la sta promuovendo in giro per l’Europa: «Tutte le hits 2000-2010 nella serata che sta reinventando la miscela musicale del decennio e una scenografia strepitosa allestita in un’ex fabbrica diventata una stazione dei treni, il Fuori Orario. Vi catapulteremo, stazione dopo stazione, in un party incandescente di ritmi scatenati fino all’alba, che percorreranno tutti i filoni musicali che hanno reso indimenticabili gli anni 2000».

Tanto per fare qualche nome… Lady Gaga, Amy Winehouse, Madonna, Mika, Rihanna, Eminem, Pink, Bob Sinclar, David Guetta, Gabry Ponte, gli Articolo 31, Neffa, Caparezza, Fabri Fibra, Vasco Rossi, Ligabue, Zucchero, i Negramaro e altri ancora, tutti in una notte attraverso i loro grandi successi. Ma chiunque ha la possibilità di intervenire sulla scaletta: infatti, per provare ad aggiungere canzoni, è sufficiente votare le prescelte nella pagina Facebook dedicata alla serata.

L’ospite speciale Dj Shrek e i dj torinesi Ale Mostricci, Becca e Cabox godono di ottima fama. In particolare, Cabox è lo pseudonimo del quasi 26enne Andrea Racca, che dall’età di 15 anni ha lavorato accanto ai migliori dj in circolazione, usando come trampolino di lancio le serate «Popkiller» (molto in voga in Piemonte) e costruendosi poi un sound personale, sicuro e deciso, basato sull’elettronica, ma trasversale rispetto ai generi musicali e sempre in funzione del pubblico.

Prossimi eventi al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico

In ottobre, venerdì 16 concerto degli Après La Classe, prima data autunnale del «Riuscire a volare Tour»; sabato 17 Gigi D’Agostino in «Walking on Music» (biglietti a 15 euro); venerdì 23 «Tributo a Jovanotti» dei JovaNotte; sabato 24 concerto della band Sonik con la cantante Neja e il dj Paolino da Radio 105; sabato 31 Halloween Night con il «Tributo ai Kiss» dei Kiss Konfusion.

In novembre, venerdì 6 concerto dei Sud Sound System con il tour-album «Sta tornu» (biglietti a 15 euro, con una consumazione inclusa); sabato 7 The Great Pillow Fight (La battaglia dei cuscini) con la musica di The Mighty Freaks by Trashick; venerdì 13 concerto di Davide Van De Sfroos, che ha scelto il Fuori Orario per chiudere il suo fortunato Live Tour 2015 e per dare l’arrivederci a tutti i suoi fans (biglietti a 12 euro); sabato 14 Febbre a 90, il meglio degli anni Novanta; venerdì 20 concerto del combo EL V and the Gardenhouse feat. Sergent Garcia, il celebre cantante franco-spagnolo (biglietti a 12 euro); sabato 21 I Love Rock, per la prima volta in Emilia; sabato 28 «Twist and Shout! A 50’s and 60’s Night» con il concerto-novità di The Surfin’ Kids e tre dj a tema, tra cui lo special guest Dj Andy Fisher.

In dicembre, sabato 5 «Tributo a Max Pezzali & 883» dei Max Pezzali Tribute; venerdì 11 concerto dei Modena City Ramblers con l’ultimo album «Tracce clandestine» (biglietti a 12 euro).

In febbraio 2016, sabato 13 concerto dei Subsonica con il nuovo tour «Una foresta nei club» (ingresso senza tessera Arci e con biglietti a 25 euro più diritti di prevendita, attualmente disponibili su TicketOne e – dalle ore 10 di venerdì 9 ottobre 2015 – anche al Fuori Orario e negli altri punti di prevendita abituali).

Gli spettacoli iniziano alle ore 22.30 circa: ingresso con una consumazione inclusa a 12 euro dove non è indicato il biglietto (ma, anche nelle serate con biglietto, è previsto l’ingresso con una consumazione inclusa a 12 euro per le altre aree del circolo, tranne che il 17 ottobre) e sempre con tessera Arci, non necessaria però il 13 febbraio 2016. Le cene-incontri dovrebbero partire tra ottobre e novembre. Per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti, visitare www.arcifuori.it.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Ottobre 10th, 2015 at 1:15 am

Pubblicato in Notizie

Tagged with