BORGOSOUND FESTIVAL VERSO IL TRAGUARDO

nessun commento

 

inbBorgoSound Festival, contest musicale organizzato dall’associazione «I Nostri Borghi», è pronto per le due date conclusive. Presentate con la conferenza stampa di mercoledì 31 agosto, alla quale hanno partecipato presidente dell’associazione Fabrizio Pallini, l’ideatore del progetto Roberto Pallini, il direttore artistico Egidio Tibaldi, l’assessore al commercio e turismo Cristiano Casa, il presidente dell’Avis Comunale Luigi Mazzini, il presidente Avis San Pancrazio Salvatore di Iorio, il presidente Unitalsi sottosezione di Parma Patrizia Lambruschi, Barbara Cusi del Servizio Arianna, e i rappresentanti dei gruppi musicali partecipanti al contest, la finale e la semifinale si prospettano dense di emozioni.

Venerdì 2 settembre alle ore 21, in piazzale Salvo D’Acquisto, si sfideranno per l’ammissione alla finale del 9 settembre i gruppi K Time, Strato Cosmo, Danilo Camisa Band, Bremusa’s Spear, 17 Rock, Vipers and Lambs. A condurre l’evento saranno Fiorenza Battistini, già presentatrice delle serate di selezione, e Luca Ovrezzi. Sorprendente per l’alto livello qualitativo delle band partecipanti, nei venerdì di luglio il Festival ha trasformato una zona problematica della città in un piacevole teatro all’aperto, dove assaporare l’atmosfera dei borghi parmigiani con un genuino senso di comunità. Inoltre il Festival fin dagli esordi unisce spettacolo e solidarietà, con il sostegno all’AVIS comunale e all’Unione Italiana Trasporto Ammalati Lourdes e Santuari Internazionali con il progetto Arianna per il trasporto persone disabili e malate.

Generoso di buona musica, ospiti e premi, il BorgoSound Festival vi dà appuntamento per le due serate clou, davvero da non perdere.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Settembre 2nd, 2016 at 1:15 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with