27 Gennaio 2018 <<<>>> Teatro Comunale di Fontanellato – Gli Jashgawronsky Brothers clown moderni, ingenui e stralunati.

nessun commento

L’evoluzione di Jash! Tutto salta fuori dai bidoni! Tutto suona e la musica pop si diffonde come spazzatura. Dalle scope ai secchi, dalle grattugie alla carta igienica, dal secco all’umido.
Si tratta di uno spettacolo in cui l’invenzione diventa musica e gli oggetti comuni acquistano una nuova dimensione fantastica e comica. Nulla si crea né si distrugge. Ma la domanda è: il pop è spazzatura o spazzatura è pop?
Dal giorno in cui hanno messo piede nel mondo dello spettacolo più di quindici anni fa, gli Jashgawronsky Brothers ne hanno fatta di strada.
Hanno lasciato l’orfanotrofio di Yerevan nella lontana Armenia e sono venuti nel mondo occidentale. Una volta stabiliti in Italia, cominciano a girare l’Europa in cerca di fortuna con i loro strani strumenti costruiti con materiali di riciclo.
La loro musica è priva di risorse ma è ricca di inventiva, intelligenza e di divertimento e ha conquistato i cuori di tutti, così come i caratteri di questi straordinari clown moderni dal loro aspetto ingenuo e stralunato.
The Jashgawronsky Brothers si sono esibiti in Italy, Germany, Austria, Switzerland, France, England, Ireland, Spain, Portugal, Belgium, Holland, Denmark, Sweden, Finland, Poland, Romania, Canada, Mexico, Brasil and Japan.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Gennaio 27th, 2018 at 6:40 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with