13 Aprile 2018 <<<>>> Inaugurazione della nuova sede Cisl a Fidenza (Via XXV aprile,7 h.15)

nessun commento

E’ un piacere annunciare la prossima inaugurazione, venerdì 13 aprile, della nuova sede Cisl di Fidenza, ora sita in via XXV aprile, 7
Inaugurare una nuova sede non è cosa da poco: per l’investimento di risorse e di energie che la Cisl Parma Piacenza sta facendo per mettere a disposizione di iscritti e cittadini strutture adeguate, accoglienti e funzionali nel territorio di Parma, e Fidenza è il secondo comune per importanza, dopo il capoluogo. “Si tratta di una sfida per tutti, per la Cisl, fa notare Federico Ghillani, Segretario generale Cisl Parma Piacenza, ma anche per i cittadini della nostra provincia perché la pertecipazione, l’esercizio dei diritti come lavoratori e cittadini possa acquisire maggiore dignità, maggiore libertà e autonomia, come è nel dna della Cisl, al fine di affermare le ragioni del bene comune e dell’autonomia dei corpi intermedi”.

Nella nuova sede Cisl di Fidenza, interamente ristrutturata e resa funzionale, trovano luogo il Patronato Inas, il servizio di assistenza fiscale Caf Cisl, il servizio di consulenza per le successioni e l’assistenza agli inquilini in locazione e quello per i rapporti di lavoro colf badanti. Ma anche spazi per le associazioni nate presso la Cisl: il servizio stranieri Anolf, il Sicet, l’associazione di consumatori Adiconsum. Le federazioni presenti in sede con spertello aperto alla consulenza dei lavoratori almeno una volta alla settimana sono: Fim (metalmeccanici), Filca (edilizia), Fit (trasporti, logistica), Fisascat (commercio/servizi), Scuola, funzione pubblica, e la federazione dei pensionati Fnp Cisl.
Saranno presente all’inaugurazione, fissata alla ore 15 di venerdì, il vicario generale della diocesi di Fidenza Monsignior Gianemilio Pedroni, le istituzioni locali con il Primo cittadino Sindaco di Fidenza Andrea Massari che ha confermato la sua presenza e … vari amici della CISL, tra cui i rappresentanti dei servizi Cisl regionali e Giorgio Graziani, Segretario generale Cisl Emilia Romagna.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Aprile 13th, 2018 at 6:15 am

Pubblicato in Notizie Parmensi,Politica