15 Maggio 2018 <<<>>> Volare? È bellissimo! Incontro LIDAP con la formatrice del personale aereo

nessun commento

Volare? È bellissimo con LIDAP Parma
Martedì 15 maggio, al Laboratorio Famiglia al Portico, incontro con la formatrice del personale aereo Arianna Gatti
 
Conoscere come si svolge un volo di linea e tutte le fasi dal decollo all’atterraggio. Martedì 15 maggio alle 20.30, al Laboratorio Famiglia al Portico di strada Quarta 23, è in programma l’incontro “Volare? È bellissimo” organizzato da LIDAP (Lega Italiana contro i Disturbi d’ansia, d’Agorafobia e da attacchi di Panico) sez. di Parma per apprendere semplici strategie per superare la paura di volare e per vivere un’estate felice in città, anche se non si va al mare o in vacanza.

Special guest della serata sarà la dott.ssa Arianna Gatti, psicologa, formatrice del personale aereo ed esperta della risoluzione della paura di volare, che insieme alla dott.ssa Amalia Prunotto illustrerà alcuni punti del programma affiancata da Alma Chiavarini, responsabile LIDAP Parma.
L’evento rientra nel calendario “Un mare di felicità”, che vedrà LIDAP impegnata anche a Cattolica (RN) dall’11 al 13 maggio per un weekend di incontri, laboratori esperienziali ed esercizi per stare bene da soli ed in coppia condotti da psicologi e psicoterapeuti. Venerdì 11 maggio alle 20.30 la dott.ssa Prunotto – consulente LIDAP e referente del progetto nazionale “Amori 4.0” – presenterà infatti “L’E-book della Felicità” negli spazi dell’Hotel Aragosta.
L’ingresso è gratuito.
Per info ed iscrizioni: 3382795278
   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Maggio 7th, 2018 at 2:29 pm

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with