2 Giugno 2018 <<<>>> LA NOTTE DEI BRIGANTI 2018

nessun commento

LA NOTTE DEI BRIGANTI 2018

le luci, il crinale e la paura…

Sabato 2 Giugno 2018

Camminata notturna da Vigoleno a Vernasca

lungo i crinali illuminati dalla luna piena

8° edizione

Il percorso parte da Vigoleno e si snoda per 8 km tra boschi e antichi sentieri, illuminati dalla luna. Da una prima parte asfaltata, si prosegue lungo un suggestivo cammino sterrato che, attraverso il crinale costeggiato da boschi e prati, conduce a Vernasca.

Occorre munirsi di scarpe da trekking, abbigliamento adatto, torcia ricaricabile.

La partecipazione è a numero chiuso: la camminata è riservata solo a chi possiede la tessera dell’evento, la cui disponibilità è limitata (punti prevendita indicati nel regolamento). La tessera ha un costo di € 10 e dà diritto al trasporto da Vernasca a Vigoleno e ad usufruire del primo ristoro a Vigoleno e dell’ultimo in piazza a Vernasca. La tessera è rossa o blu: chi possiede la tessera rossa parcheggia l’auto a Vernasca, dove dalle 18.00 alle 22.00 può servirsi dell’autobus diretto a Vigoleno, chi possiede la tessera blu parcheggia l’auto a Vigoleno, effettua la camminata e, dalle 23.00 alle 03.00, può servirsi dell’autobus da Vernasca a Vigoleno. La camminata inizia dalle ore 21.00 a Vigoleno.

Dalle 19.30 a Vigoleno: musica live con i Contrada Lamierone. All’arrivo a Vernasca presso l’Antica Pieve, grande festa aperta a tutti: dalle ore 24.00 la Notte dei Briganti After Party con la musica pop-rock-funk dei PH6 e a seguire dj set.

Regolamento completo su:

www.comune.vernasca.pc.it

www.facebook.com/nottebrigantivigoleno

Manifestazione a numero chiuso

Costo a persona: € 10,00

Costo per bambini (fino a 10 anni): gratuito

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Giugno 2nd, 2018 at 6:20 am

Pubblicato in Notizie

Tagged with