Scongiuriamo il peggio

Filed Under Politica | Commenti disabilitati su Scongiuriamo il peggio

Veltroni o Berlusconi; sinistra malata di relazioni da palazzo e assessori schifosi oppure squallidi narcisi pericolossissimi capitalisti… Faceva lo stesso.
Speravamo però in un finale diverso perchè lottare contro il clientelismo si può, lo stiamo facendo (cfr. Mastella e varie altre iniziative), lottare invece contro chi, dopo due giorni dalle elezioni, incontra Putin per sbruffoneggiare con le donne e giocare a fare il soldato (vedi la prima pagina dei giornali che riporta la foto di Berlusconi che mima un mitra) è un tantino più pericoloso, quasi impossibile. Quello lì ha troppo potere e chi lo vota lo legittima a questo potere e a questa sbruffonagine.

Da oggi inizieranno a scomparire piano piano i ventimilioni di italiani che hanno votato per Berlusconi, inizieranno a vergognarsi e sarà come essere andati via dal proprio Paese, sarà come non riconoscere più le strade, i luoghi, la gente.. Vedremo crescere quell’individualismo che professa questa pericolosissima destra in cui c’è più di un partito secessionista, una grande fazione fascista e poi una serie di personaggi (ex socialisti ed ex comunisti) che cavalcano l’onda di un potere altresì mai conquistato.

Nelle liste del PDL c’è di tutto, oltre ai condannati – quelli sappiamo che ci sono dappertutto -, anche ragazzine di 20 anni prestate da famiglie straricche di Milano2 che non si sa come nè perchè sono entrate in Parlamento. In ogni caso, Berlusconi fa il buffone con le donne.
Abbiamo scelto di far governare il nostro già pessimo Paese da una banda di pericolosi soggetti.

Ora c’è il rischio che tutti i nostri blog si trasformino in una base di raccolta di tutte le cazzate che Berlusconi farà da questo momento in poi. Ceercheremo per quanto possibile di non fare questo e per scongiurare il pericolo postiamo la prima foto di Berlusconi accanto a Putin che mima un mitra..
Ci meritiamo davvero questo!?

   Invia l'articolo in formato PDF   

Comments

Comments are closed.