«WE LOVE 2000», party musicale anni Duemila con hit dal 2000 al 2010, in versione «Pirati dei Caraibi» + concerto d’apertura del Merlot Duo

nessun commento

We_Love_2000_al_Fuori_Orario_il_30_aprileSabato 30 aprile al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, dalle ore 21

L’amato party musicale «We Love 2000», festa anni Duemila con tutti i maggiori hit dal 2000 al 2010, torna sabato 30 aprile 2016 al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia), per la prima volta nella versione «Pirati dei Caraibi»… che sono in giro per il locale (prestare attenzione!). La musica viene diffusa dalle ore 22.30 dal dj specialista torinese Cabox, al secolo Andrea Racca, esperto di electro house, progressive, techno, dance e commercial, ma soprattutto dei grandi successi mondiali dal 2000 al 2010. Alle 21 concerto opening act del Merlot Acoustic Duo, con la talentosa cantante reggiana Noemi Tommasini al fianco di Luca Porfido alle chitarre e loop station per un repertorio di cover di hit pop, rock e blues.

La forza di «We Love 2000» sta poi nell’interazione col pubblico: dalla scenografia al Confessionale, dove si registra il proprio messaggio per vederlo pubblicato nell’aftermovie, fino alla possibilità di vedere proiettati durante la serata le foto e i messaggi condivisi su Twitter con l’hashtag #WeLove2000 o via sms al 345-9735937 o sulla bacheca della pagina We Love 2000. Inoltre candys in omaggio per tutte le ragazze e «Live Totem 2000», il selfie da inserire in diretta sulla pagina facebook di We Love 2000. Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre alle 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970). Servizio bus gratuito da Parma, sostenuto direttamente dal Fuori Orario: navette, orari, fermate e info varie su www.arcifuori.it.

«Tirate fuori i Nokia 3310 – è l’invito dei promotori di “We Love 2000” – sculettate come Britney in tutina rossa, rispolverate il MySpace, ritornate ai tempi del Grande Fratello e dei Mondiali 2006, ovviamente vinti! Ma anche di Harry Potter e i Pirati dei Caraibi, dei Blink e di Dragon Ball. Bentornati nei vostri anni più felici!». Un party incandescente di ritmi scatenati fino all’alba, che percorreranno tutti i filoni musicali che hanno reso indimenticabili gli anni 2000.

Concepita a Torino e poi approdata anche a Roma e a Eindhoven in Olanda, questa festa musicale mette insieme Lady Gaga, Amy Winehouse, Madonna, Mika, Rihanna, Eminem, Pink, Bob Sinclar, David Guetta, Gabry Ponte, gli Articolo 31, Neffa, Caparezza, Fabri Fibra, Vasco Rossi, Ligabue, Zucchero, i Negramaro e altri ancora. Insomma, dieci anni di musica condensati in una notte, per tornare ai mitici «Tvttttb» e «Tvukdb» del Nokia 3310.

Prossimi eventi al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico

In maggio 2016, mercoledì 4 «Tutti Fuori per Dynamo Camp!» con la partecipazione della band Rio e della cantante Alexia (ingresso senza tessera Arci, a 10 euro inclusa la cena-buffet dalle ore 20 e gratuito per i bimbi fino a 10 anni, servizio di babysitting e una parte del ricavato della serata devoluta in beneficenza all’associazione Dynamo Camp Onlus); sabato 7 «Febbre a 90», party musicale con tutte le migliori canzoni degli anni Novanta e il concerto opening act del Valentina e Davide Duo; sabato 14 dj set di Boosta, fondatore e musicista dei Subsonica, artefice di un set allinsegna dellelettronica, più il concerto opening act della Riserva Moac, band senza frontiere tra patchanka, world music e balkan beat (ingresso a 15 euro con una consumazione inclusa); sabato 21 Gigi D’Agostino, acclamato ritorno con la sua «musica che unisce», per una visione onnicomprensiva di quanto accaduto alla dance italiana (biglietti a 15 euro, disponibili anche in prevendita).

In giugno 2016, lunedì 6, nel cortile esterno, «Apocalypse Night» per la festa di fine stagione (anche scolastica) con special guest un nuovo dj Edm internazionale della classifica top 100 DJ Mag, dopo i precedenti big Yves V, Kura e R3hab (ingresso e programma in via di definizione).

Gli spettacoli iniziano alle ore 22.30 circa: ingresso con una consumazione inclusa a 12 euro dove non è indicato diversamente, sempre con tessera Arci (tranne il 4 maggio). Le cene-incontri infrasettimanali, quando sono in programma, iniziano alle ore 20.30. Per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti: www.arcifuori.it.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Aprile 30th, 2016 at 1:15 am

Pubblicato in Notizie

Tagged with