Comunicato da NelParmense, i Vostri commenti OnLine

nessun commento

Dal 1° Maggio 2010 sul sito di NelParmense e’ possibile commentare, previa registrazione, gli articoli pubblicati dopo tale data, i Vostri commenti, a causa dello spam, rimarranno in attesa di pubblicazione ed entro le 24/36 ore dall’inserimento del Vostro post verranno resi visibili sul portale NelParmense.it.

NelParmense apre ai Vostri commenti per integrare le notizie che i giornalisti e le Associazioni No Profit  e i Cittadini che ci inviano giornalmente, viene richiesto un comportamento di linguaggio corretto tenendo presente che su NelParmense vi sono anche visitatori minorenni.

All’atto della registrazione vi chiediamo di leggere in calce alla form le regole di inserimento e comportamento su NelParmense e se li condividete proseguite con la registrazione.

La registrazione avviene quando si vuole commentare il primo articolo, per chi lo desidera a questo link https://www.nelparmense.org/nelparmense/wp-login.php si effettua la registrazione e si puo’ , se lo si desidera, dal proprio pannello personale di controllo, inserire ulteriori informazioni, cambiare la password che avete ricevuto automaticamente all’atto della registrazione e controllare i propri post inviati.

Vi ringraziamo anticipatamente per i contributi che vorrete inviare.

Lo Staff di NelParmense

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Maggio 1st, 2010 at 4:03 pm

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -