3 Dicembre 2021 <<<>> Diritti, parità di genere: una questione politica e culturale – Incontro promosso dalla Conferenza donne democratiche

nessun commento

Diritti, parità di genere: una questione politica e culturale – Incontro promosso dalla Conferenza donne democratiche con l’on. Matteo Orfini, membro della commissione cultura della Camera dei Deputati

Parma, 26 novembre 2021. La Conferenza delle donne democratiche di Parma, luogo libero di confronto tra donne iscritte e non iscritte al PD, che condividono le idee riformiste del centro sinistra, ha avviato il percorso di riorganizzazione dei propri organismi, che culminerà il 22 gennaio 2022.

Nella convinzione che la Conferenza possa continuare ad essere un luogo aperto, inclusivo e di elaborazione di politiche per le donne e gli uomini del nostro Paese, si è avviato un percorso con vari step di confronto a tutto campo sui temi di attualità politica.

Il prossimo appuntamento, dove si discuterà di Diritti e parità di genere: una questione politica e culturale”, è previsto per venerdi’ 3 dicembre alle ore 17,15 presso il circolo Inzani in strada Moletolo, 61, cui interverrà l’on. Matteo Orfini, membro della commissione cultura della Camera dei deputati.

All’incontro sono anzitutto invitate le aderenti alla Conferenza, le iscritte al PD, le amministratrici di centro sinistra e le ragazze aderenti ai Giovani Democratici di Parma, confidando anche nella presenza di tutti coloro che, nell’ambito del centro sinistra, sono interessati a condividere idee e proposte su temi così significativi.

E’ ancora possibile aderire alla Conferenza delle Donne Democratiche compilando il modulo sul sito del PD dell’Emilia-Romagna: https://tinyurl.com/3pvj6j64.

Per accedere all’incontro è necessario il Green Pass.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Novembre 27th, 2021 at 5:47 pm

Pubblicato in Notizie Parmensi,Politica

Tagged with