“Lost in Fashion. O la vita o la moda” a Fidenza Village

nessun commento

Fidenza VillageLost in Fashion. O la vita o la moda” a Fidenza Village.

L’autrice Silvia Paoli parla del fashion system.

Silvia PaoliGiovedì 27 agosto dopo Milano, Roma, Forte dei Marmi e Capri, il Pink Tour approda a Fidenza Village.

Dalle ore 21.00 Silvia Paoli, la celebre giornalista di moda che da anni collabora con Vanity Fair, sarà a Fidenza Village per presentare il suo libro “Lost in Fashion. O la vita o la moda”.

Le intricate e rocambolesche avventure di Irene, la bellissima caporedattrice di una rivista fashion alle prese con sfilate, eventi e mondanità indagano con ironia “ruoli e regole” dei salotti più chic della moda. Ritmi frenetici, stressanti, a volte impossibili e la fuga della protagonista alla ricerca della propria dimensione.

Ancora una volta sarà la moda il deus ex machina del suo futuro.

L’eleganza ed il lusso sono il denominatore comune a un intreccio che trova il suo riferimento culturale nel best seller “Il diavolo veste Prada” ed una interessante coincidenza nella protagonista del serial americano Sex and the City, l’affascinante giornalista Carrie Bradshaw.

Silvia Paoli, amata dal suo pubblico di “fashion victim” ed addetti al settore, è conosciutissima per l’omonima rubrica “Lost in Fashion”.

Una serata speciale nel villaggio dello shopping chic, nel corso della quale l’autrice parlandoci del suo romanzo ci accompagnerà nel mondo del fashion system, un salotto raffinato nel tempio della moda.

Fidenza Village sarà nuovamente il punto di riferimento privilegiato per conversare di moda: l’argomento che da sempre crea l’atmosfera di un luogo unico in Italia, dedicato al gusto raffinato e alle scelte di stile più uniche e ricercate.

I negozi ed i punti ristoro aperti sino alle 23.00, chiusura del villaggio alle 24.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

27 Agosto, 2009 at 2:07 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with