Starlight: Sabato 20 dicembre presso il Lounge Caffè Tonino Lamborghini di Collecchio

nessun commento

Starlight…here we are!

Sabato 20 dicembre, presentazione calendario 2009 delle Cheerleaders Parmigiane al Lounge Caffé Tonino Lamborghini di Collecchio.
Si chiamano Starlight. Sono nate il 30 marzo, per gioco, per scherzo, all’improvviso….senza nemmeno conoscere il significato esatto della parola “cheerleader”, loro, che fino al giorno prima erano semplicemente attrici, ballerine e cantanti della compagnia teatrale degli Artistisenzanome.


Davanti agli occhi solo lo stereotipo delle ragazze pon-pon dei film americani. Ora sono loro
uno dei pochi gruppi di Cheerleaders, forse l’unico presente sul territorio italiano.
Dodici ragazze, dai 16 ai 25 anni, amiche per la pelle, in campo e nella vita. I loro nomi: Vanessa Azzolini, Cecilia Bernazzoli, Priscilla Coruzzi, Elisa Faelli, Chiara Furguglietta, Alessandra Giavarini, Laura Larini, Alice Monica, Veronica Parenti, Martina Rosselli, Nicole Siliprandi, Silvia Soncini.
Hanno un unico obiettivo, far divertire il pubblico ed una grande missione, portare il cheerleading sui campi da gioco in Italia. In meno di un mese hanno riempito l’agenda d’impegni trasformandosi da cheerleaders a modelle, poi da attrici a semplici ospiti di eventi mondani fino ad arrivare a nuove interessantissime collaborazioni che partiranno da gennaio 2009.
Il 20 dicembre alle ore 20.30 al Lounge Caffé Tonino Lamborghini di Collecchio presenteranno il loro primo calendario. Dodici scatti realizzati da Marcello Cavalli. Dodici foto in una “mise” insolita, indossando i colori della squadra che portano nel cuore, di coloro che le hanno portate al successo, i Panthers Parma Football Team.
Interverranno inoltre Luca Ovrezzi di Just Simpa ed Enrico Magnani di Parma Ydea, responsabili di due delle associazioni con cui le Starlight collaboreranno a partire dal nuovo anno.
Grande ed attesissimo ospite sarà Paolo Amir Tabloni, scrittore parmigiano, che con il suo romanzo “ONDE PERFETTE”, sta conquistando l’Italia, passo dopo passo e con il quale le Starlight stanno girando un video promozionale.
Un evento frizzante, in perfetto stile Starlight al quale non si può mancare!
Per informazioni www.starlightcheerleaders.it oppure scrivete una mail a info@starlightcheerleaders.it

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Dicembre 17th, 2008 at 8:32 pm

Pubblicato in Manifestazioni,Notizie Parmensi

Tagged with