Giu’ le mani dai Bambini

nessun commento

 

COSA DICONO ALL’ESTERO DI ‘GIU’ LE MANI DAI BAMBINI’®?

 
Se sei curioso di sapere come al di fuori dell’Italia percepiscono ‘Giù le Mani dai Bambini’, e che opinione hanno all’estero del lavoro di tutti noi – compresi i nostri preziosi sostenitori! – questa è l’occasione buona! Leggi – tradotto in Italiano – l’articolo sulla Campagna pubblicato dal periodico Svizzero ‘Horizon et Debat’: rimarrai piacevolmente sorpreso dall’eco che la nostra attività ha al di fuori dei confini nazionali… anche grazie a Te!

MANCANO POCHI GIORNI A NATALE… REGALA AI BAMBINI ITALIANI UN ALTRO ANNO DI PROTEZIONE DAGLI ABUSI FARMACOLOGICI!

 
Non possiamo contare su finanziamenti milionari dell’industria del farmaco: per questo Ti preghiamo – se ne hai la possibilità – di effettuare una donazione anche minima a sostegno delle attività di ‘Giù le Mani dai Bambini’: stiamo raccogliendo le forze per un nuovo intenso anno di attività, per proteggere con efficacia i bambini italiani dalla somministrazione disinvolta ed inappropriata di psicofarmaci. Grazie in anticipo per quanto vorrai e potrai fare!

EMMANUELE MACALUSO – TESTIMONIAL DI GIU’ LE MANI DAI BAMBINI – E’ ATLETA DELL’ANNO!

 
Anche quest’anno l’A.N.A.S.A. (Associazione Nazionale Atleti Società Sportive e Allenatori) ha assegnato i premi di categoria ai protagonisti dello sport nazionale italiano. Il premio come miglior atleta dell’anno è stato consegnato ad Emmanuele Macaluso, come riconoscimento per i risultati conseguiti, per l’impegno sociale e per l’alto esempio umano che l’atleta torinese ha sempre dimostrato. Questo riconoscimento aggiunge ancora più prestigio al già ricco ‘palmares’ dell’atleta torinese, che – nel giro di soli tre anni dopo il suo ritorno all’attività agonistica – ha fatto man bassa di tutti i titoli e i premi disponibili nel medagliere federale, consacrandosi al vertice della specialità. Ma soprattutto, Emmanuele è un convinto ‘testimonial’ di Giù le Mani dai Bambini: ogni suo successo, è un successo ! anche per noi!
   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Dicembre 22nd, 2008 at 10:14 am