Giu’ le mani dai Bambini

nessun commento

REGNO UNITO: E’ OPPORTUNO FARE MARCIA INDIETRO SUL RITALIN?

Negli ultimi 4 anni la spesa destinata ai farmaci per l’ADHD, nel Regno Unito, è aumentata in modo impressionante: + 65%! Cui prodest? Leggi – tradotto in italiano sul nostro portale internet – la breve news con l’allarme lanciato dal prestigioso quotidiano inglese “The Guardian”…

ULTIMI GIORNI PER IL CINQUE PER MILLE A GIU’ LE MANI DAI BAMBINI: UN AIUTO CONCRETO ALL’INFANZIA CHE NON TI COSTA NULLA!

Non ti chiediamo denaro: ti chiediamo fiducia. Con una Tua semplice firma, a costo zero, puoi fare davvero la differenza e aiutarci a proteggere il diritto alla salute dei più deboli tra noi: i bambini. Continuiamo ad impegnarci per garantire la possibilità agli adulti di domani di essere ‘differenti’, creativi, colorati, disordinati, emotivi…bimbi, insomma! Grazie per la Tua scelta: grazie per la tua firma a sostegno di ‘Giù le Mani dai Bambini’!

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Maggio 21st, 2010 at 1:00 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -