Parma Operart in collaborazione con Antea e Comune di Colorno Presenta M.P. GUITAR PROJECT

nessun commento

concerti-di-primavera-webParma Operart in collaborazione con Antea e Comune di Colorno

Presenta

M.P. GUITAR PROJECT

con il chitarrista virtuoso Marco Porcu

Sabato 10 maggio – ore 18.30

SALA DEL TRONO – REGGIA DI COLORNO

 Dopo i successi dei precedenti concerti della rassegna musicale di primavera alla Sala del Trono della splendida Reggia di Colorno, proseguono gli appuntamenti musicali con il prossimo concerto del 10 maggio alle ore 18.30 per gli amanti della chitarra ma non solo: il concerto dal titolo “M.P. GUITAR PROJECT “ ovvero eclettismi e contaminazioni fra mediterraneo, jazz e world music.

Questo programma nasce dall’idea di unire tutte le influenze e le suggestioni che hanno caratterizzato lo sviluppo musicale del chitarrista Marco Porcu: dal flamenco-jazz al tango argentino, dal rock alla world music per passare infine al classico. Di grande qualità artistica e prestigio questo appuntamento musicale da non perdere con un virtuoso della chitarra che non manca mai di stupire. In questi anni Marco Porcu si è affermato sempre di più a livello internazionale come solista e i suoi video su Youtube sono molto “gettonati” e hanno raggiunto oltre 72.000 cliccate.

 La rassegna si chiude poi domenica 25 maggio con la magia del cinema con il concerto “MON AMOUR – Le colonne sonore del cuore”. Il M° Adriano Bassi, al pianoforte, ci condurrà in un affascinante viaggio attraverso la colonna sonora, filo conduttore che accompagna le immagini e che spesso accompagna anche momenti della nostra vita.

 Informazioni, prenotazioni e biglietteria:

Biglietti solo concerto: 8 euro

Biglietto concerto+visita mostra: 10 euro

Parma Operart, via Garibaldi 57 Parma, Tel. 0521 1641083 – 393 0935075,

info@parmaoperart.comFacebook: http://www.facebook.com/estaverdi.colorno

Parma Point: Strada Garibaldi,18 Parma – T: +39 0521 931800, info@parmapoint.it

Biglietteria della Reggia: 0521 312545

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Maggio 10th, 2014 at 1:30 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -