Domenica tra svago e spiritualità: a Parma Retail la Santa Messa diventa un appuntamento fisso

nessun commento

 

parmaretailYOUNGO invita tutti i suoi amici a vivere la domenica insieme: tutte le settimane in calendario una Messa dedicata a clienti e visitatori del Parco Commerciale

Un’offerta davvero a tutto tondo quella di Parma Retail, attenta – è proprio il caso di dirlo – ai bisogni spirituali oltre che materiali di clienti e visitatori. YOUNGO ha il piacere di invitare i suoi più affezionati amici a partecipare al servizio del tutto innovativo che Parma Retail ha inaugurato lo scorso 3 gennaio e da febbraio diventa un appuntamento fisso settimanale: una trasmissione speciale della Santa Messa domenicale.

Domenica 17 gennaio 2016, alle ore 17.00, il Parco Commerciale – assieme alla Associazione Onlus Sorella e Madre Terra e con la collaborazione di Leisure Group Italia Srl YOUNGO, PNC GRUPPO CESARANO S.r.l. e Stampa Nazionale – torna ad offrire una registrazione della Messa celebrata dalla Parrocchia San Paolo di Parma (o da altre Chiese italiane) per tutti coloro che lo desiderano.

La trasmissione avviene all’interno del Locale Youngo che si trova al piano superiore in adiacenza all’area giochi del Parma Retail, dove chi vuole può seguire la Messa registrata, trovando un ambiente confortevole adatto al raccoglimento e alla preghiera. Un modo nuovo per rispondere davvero a tutte le necessità del cliente, in un contesto come quello dei centri e parchi commerciali che diventa un luogo di ritrovo vero e proprio, dove il cittadino va non solo per dedicarsi all’acquisto ma anche per trascorrere tempo di qualità con la sua famiglia.

Una filosofia ampiamente condivisa da YOUNGO che per bambini, ragazzi e famiglie propone attrazioni che non scindono mai il divertimento da un orizzonte educativo, in perfetto stile edutainment.

 I Grandi Locali Leisure Youngo sono in tutta Italia: scopri dove trovarli sul sito www.youngo.it

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Gennaio 17th, 2016 at 7:45 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with