«GLOW PAINT WAR», il party con 500 litri di colore Uv biodegradabile e musica dei dj Lady Violet, Vanille Superstar, I Am OrkiD e Duke O + concerto di Cec & Ross: nel cortile o in caso di maltempo nel locale

nessun commento

 

Glow_Paint_WarSabato 18 giugno al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, dalle 21.30

Chi è al verde o rosso dalla vergogna o giallo perché si rode il fegato o grigio al punto da passare inosservato oppure ha sangue blu o, peggio ancora, è inca..volato nero, ha finalmente la possibilità di cambiare colore. Basta partecipare a «Glow Paint War», il party estremo e indimenticabile griffato Trashick, in arrivo sabato 18 giugno 2016 al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia), dove mancava da nove mesi. Una versione speciale, «summer edition» all’aperto, col palco allestito nel cortile per la stagione estiva (o, in caso di maltempo, dentro il locale): più di 500 litri di colore Uv, lavabile e biodegradabile, sparato coi blaster sui presenti per farli risplendere come tante lampadine. E, naturalmente, ottima musica in un molteplice dj set di Lady Violet, Vanille Superstar, I Am OrkiD e Duke O.

Lo spettacolo inizia alle ore 22.30, preceduto alle 21.30 dal concerto opening act di Cec & Ross, duo di voci femminili reggiane che cantano superclassici ed evergreen italiani e stranieri. Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre alle ore 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970). Servizio bus gratuito da Parma sostenuto dal circolo: orari, fermate e info varie su www.arcifuori.it.

«Quando abbiamo iniziato era un esperimento – dicono i promotori di Glow Paint War”. È bastata la prima goccia di colore per scatenare un inferno, come se quel colore appartenesse ai vostri corpi, alle vostre teste e ai vostri cuori. Non è il solito fluo party con i bastoncini colorati. Qua si va ben oltre. Più di 500 litri di vernice Uv luminescente cadrà sulle vostre testoline, come una pioggia di colore, come una guerra ìmpari dove nessuno si fa male, ma si esplode in un delirio coloratissimo che vi ricorderete a lungo, e dopo il quale le feste normali non avranno più senso».

Qualche consiglio per partecipare: vestirsi di bianco, portarsi un cambio, mettere al sicuro i telefoni e i portafogli, preparare una scusa adeguata per i genitori e… abbracciare chiunque. I colori sono biodegradabili e lavabili (meglio lavarli subito, tuttavia), a base d’acqua e cellulosa vegetale, senza estratti di graminacee e glutine, completamente non tossici e sicuri per la pelle e gli occhi (ma è comunque meglio evitare di indossare capi firmati o la maglietta preferita).

All’atmosfera contribuisce anche la musica in programma, da Freddie Mercury a Beyoncé, da Gigi D’Agostino a Major Lazer, dai Limp Bizkit fino a… Maracaibo e perfino oltre. In più, photoset e sorprese da vivere in prima persona.

Ecco il prossimo evento al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico

In luglio 2016, nel cortile esterno (o nel locale in caso di maltempo), sabato 9 gran finale di stagione con «We Love 2000» nella speciale versione estiva «white party edition» (tutti vestiti di bianco!), ovvero la festa musicale degli anni Duemila con gli hit 2000-2010 e una scenografia scintillante, più il concerto opening act del Caio Chagas & Elizangela Torricelli Acoustic Duo.

Gli spettacoli iniziano alle ore 22.30 circa: ingresso con una consumazione inclusa a 12 euro dove non è indicato diversamente, e con tessera Arci. Per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti: www.arcifuori.it.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Giugno 18th, 2016 at 8:00 am

Pubblicato in Notizie

Tagged with